User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Evitiamo le falsità:commenti al confronto Popolare DL, Soldato del Re,Ronnie

    Popolare DL evitiamo di falsificare i fatti, va bene che siamo in campagna elttorale e le bugie si usano come un arma di guerra ma quel che è troppo è troppo

    Citazione Originariamente Scritto da popolareDL Visualizza Messaggio

    6) Un appello ai suoi elettori
    non posso che indignarmi nel vedere in che stato versa questo forum,per vari motivi.
    Uno di questi è quello che ha spinto la sinistra a non partecipare alle imminenti elezioni,QAper protestare contro il dispotismo della destra estrema.Uno degli obiettivi che mi pongo in caso di elezione al congresso,sarà sicuramente quello di democraticizzare il sistema polliano;per questo è necessaria una collaborazione tra tutte le forze politiche moderate e democratiche,ma non solo,anche di quei forumisti che non si sono candidati per i motivi citati poc'anzi..
    La sinistra non ha partecipato alle elezioni in veste ufficiale (una scelta tra l'altro completamente sbagliata l'esito naturale e storico di ogni aventino è la sconfitta) non per protestare contro IPSN ma proprio contro il Presidente di DMN Gianfranco leader della Federazione Popolare e contro il Presidente di PL Ronnie. Anzi il Presidente di PL ha piu' volte accusato IPSN di aver cercato di accogliere alcune richieste della sinistra anche a costo di forzare alcune regole http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=387593

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Popolare DL evitiamo di falsificare i fatti, va bene che siamo in campagna elttorale e le bugie si usano come un arma di guerra ma quel che è troppo è troppo



    La sinistra non ha partecipato alle elezioni in veste ufficiale (una scelta tra l'altro completamente sbagliata) non per protestare contro IPSN ma proprio contro il Presidente di DMN Gianfranco leader della Federazione Popolare e contro il Presidente di PL Ronnie. Anzi il Presidente di PL ha piu' volte accusato IPSN di aver cercato di accogliere alcune richieste della sinistra anche a costo di forzare alcune regole
    Cascio ma pensi che su questo forum ci sei solo tu a sapere la verità? NOn è come dice Popolare che la sinistra ha protestato solo contro la destrta estrema ma non è neanche come diic tu che la sinistra ha protestato solo contro il sottoscritto e ronnie. Il secondo bersaglio preferito e su cui si sono scatenate proteste allucinanti è stato il presidente del congresso Giò91 (Ipsn).

    Ipsn era in questa legislatura alleata del Cdx e le polemiche l'hanno coivolta eccome , ognuno si assuma le sue responsabilità

    Ronnie ha più volte accusato IN PRIMIS , me e il segreterario generale Liberal_ di aver cercato mediazione con la sinistra per recuperarla...e semmai ANCHE il presidente del congresso Giò (Ipsn) di aver avvallato...

    ..DICIAMO le cose come stanno
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche questo è vero...l'errore è stato sia di popolare che di cascista ma del primo si deve riconoscere la scarsa esperienza

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Cascio ma pensi che su questo forum ci sei solo tu a sapere la verità? NOn è come dice Popolare che la sinistra ha protestato solo contro la destrta estrema ma non è neanche come diic tu che la sinistra ha protestato solo contro il sottoscritto e ronnie. Il secondo bersaglio preferito e su cui si sono scatenate proteste allucinanti è stato il presidente del congresso Giò91 (Ipsn).

    Ipsn era in questa legislatura alleata del Cdx e le polemiche l'hanno coivolta eccome , ognuno si assuma le sue responsabilità

    Ronnie ha più volte accusato IN PRIMIS , me e il segreterario generale Liberal_ di aver cercato mediazione con la sinistra per recuperarla...e semmai ANCHE il presidente del congresso Giò (Ipsn) di aver avvallato...

    ..DICIAMO le cose come stanno
    Gianfranco sai benissimo come la penso su tutta la storia: la scelta aventiniana è una scelta sempre perdente ed ottusa nella storia come in una simulazione virtuale mentre sai bene che quel comunicato contestato da Pl in cui si cercava una estrema mediazione era firmato da Gio'91 (fu lui a pubblicarlo) in primo luogo http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=387593 e poi certo recava anche l'appoggio del Presidente di Pol ovvero Gianfranco pero' vorrei ricordare che IPSN era in prima linea mel cercare una mediazione sull'assemblea costituente (anzi prima ancora di quel comunicato fummo i primi ad accettare la possibilità di un'assemblea costituente).

    Quanto alle polemiche certo coinvolsero anche Giò91 e IPSN ma è assolutamente falso sostenere che furono le prepotenze di IPSN la causa di tutto. Vuol dire falsificare i fatti

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo ha sbagliato

  6. #6
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Ronnie ha più volte accusato IN PRIMIS , me e il segreterario generale Liberal_ di aver cercato mediazione con la sinistra per recuperarla...
    Non dire bugie.

    Io non ho aggredito chi mediava con la sinistra, ho aggredito la mediazione Incostituzionale che tu hai proposto insieme a Liberal_ e C@scista (Giò91 l'ha poi sconfessata, tra l'altro) e ne ho proposto IO una non incostituzionale che ha visto commenti positivi da molti ma che TU per la superbia di non voler fare passi indietro non hai nemmeno commentato.

    E' verità storica LEGGIBILE questo 3d: http://www.politicaonline.net/forum/...41&postcount=1

    La mia proposta era -a differenza della tua- LEGALE e COSTITUZIONALE e rispettosa delle decisioni dell'admin circa la tredicesima seduta. Ed era dichiaratamente tesa alla mediazione con il centro-sinistra.

    Progetto Liberale considera la possibilità di un ritorno del centrosinistra al gioco di camera e propone per agevolare esso soluzioni entro le leggi vigenti e che non alterino quanto dichiarato dall'Amministrazione circa la tredicesima seduta.
    Quindi NON dire BUGIE, chiaro Gianfranco? Il messaggio che io non ero "a favore della legge" ma "contro il ritorno della sinistra" è SBAGLIATO, perchè io ho voluto e fortissimamente che non si cedesse al loro ricatto e alle pretese di violare la legge, non che non tornassero, due cose molto diverse.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #7
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Gianfranco sai benissimo come la penso su tutta la storia: la scelta aventiniana è una scelta sempre perdente ed ottusa nella storia come in una simulazione virtuale mentre sai bene che quel comunicato contestato da Pl in cui si cercava una estrema mediazione era firmato da Gio'91 (fu lui a pubblicarlo) in primo luogo http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=387593 e poi certo recava anche l'appoggio del Presidente di Pol ovvero Gianfranco pero' vorrei ricordare che IPSN era in prima linea mel cercare una mediazione sull'assemblea costituente (anzi prima ancora di quel comunicato fummo i primi ad accettare la possibilità di un'assemblea costituente).

    Quanto alle polemiche certo coinvolsero anche Giò91 e IPSN ma è assolutamente falso sostenere che furono le prepotenze di IPSN la causa di tutto. Vuol dire falsificare i fatti
    quoto C@scista, d'altronde di fronte all'enormità di quel che diceva popolare DL mi permetto ora di usare una delle domande per ribadire che la democrazia l'hanno minacciata più altri che i fascisti, qui su pol, e che non si può prescindere dai "fatti" quando si parla di "fascistizzazioni", ossia dalla divisione tra fascismo come prassi e fascismo come idea.

    Non ho ancora capito come un nick di pol potrebbe manganellarmi infatti, e proprio per questo non mi è chiaro dove stiano le prepotenze, magari posso immaginare che siano le violazioni di legge. Ma allora se guardiamo il numero di violazioni del governo di sinistra la scorsa legislatura... Beh cazzo nemmeno mussolini!

    La verità è che bisogna parlare con proprietà di linguaggio per l'argomento che si vuole esprimere e popolareDL il cui antifascismo sa un po' di retorica (antifascisti pratici lo siamo quasi tutti, anche molti fascisti politici, perchè non ce lo vedo Giò91 a picchiare qualcuno) usata a sproposito per legittimarsi come candidato di sinistra "nel centrodestra" vendendo la balla che lo faccia per opporsi a ipsn.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non dire bugie.

    Io non ho aggredito chi mediava con la sinistra, ho aggredito la mediazione Incostituzionale che tu hai proposto insieme a Liberal_ e C@scista (Giò91 l'ha poi sconfessata, tra l'altro) e ne ho proposto IO una non incostituzionale che ha visto commenti positivi da molti ma che TU per la superbia di non voler fare passi indietro non hai nemmeno commentato.

    E' verità storica LEGGIBILE questo 3d: http://www.politicaonline.net/forum/...41&postcount=1

    La mia proposta era -a differenza della tua- LEGALE e COSTITUZIONALE e rispettosa delle decisioni dell'admin circa la tredicesima seduta. Ed era dichiaratamente tesa alla mediazione con il centro-sinistra.

    Quindi NON dire BUGIE, chiaro Gianfranco? Il messaggio che io non ero "a favore della legge" ma "contro il ritorno della sinistra" è SBAGLIATO, perchè io ho voluto e fortissimamente che non si cedesse al loro ricatto e alle pretese di violare la legge, non che non tornassero, due cose molto diverse.

    Prima di tutto abbassa "la voce" ciccio

    Seconda cosa non è un mistero che tu eri per chiudere totalmente ogni dialogo con la sinistra , poi sei stato costretto a dialogoare e fare finta di fare qualche proposta dopo che sei stato isolato essendo stato l'unico a NON voler fare passi indietro su camera.

    Terza cosa non tirare immezzo l'amministrazione perchè essa NON HA MAI detto che escludeva nella maniera assoluta le soluzioni proposte da Giò e Liberal e sostenute da me...anzi...disse che era aperta a tutte le soluzioni basta che fossero state condivise a stragrande maggioranza. A te ti ha salvato la sinistra mandando a monte il tavolo per le pressioni di Este...ed ecco che poi hai potuto fare la voce grossa dicendo "Ecco , avete visto che non dovevamo trattare"
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    quoto C@scista, d'altronde di fronte all'enormità di quel che diceva popolare DL mi permetto ora di usare una delle domande per ribadire che la democrazia l'hanno minacciata più altri che i fascisti, qui su pol, e che non si può prescindere dai "fatti" quando si parla di "fascistizzazioni", ossia dalla divisione tra fascismo come prassi e fascismo come idea.

    Non ho ancora capito come un nick di pol potrebbe manganellarmi infatti, e proprio per questo non mi è chiaro dove stiano le prepotenze, magari posso immaginare che siano le violazioni di legge. Ma allora se guardiamo il numero di violazioni del governo di sinistra la scorsa legislatura... Beh cazzo nemmeno mussolini!

    La verità è che bisogna parlare con proprietà di linguaggio per l'argomento che si vuole esprimere e popolareDL il cui antifascismo sa un po' di retorica (antifascisti pratici lo siamo quasi tutti, anche molti fascisti politici, perchè non ce lo vedo Giò91 a picchiare qualcuno) usata a sproposito per legittimarsi come candidato di sinistra "nel centrodestra" vendendo la balla che lo faccia per opporsi a ipsn.

    Meno cazzate e più fatti.

    HO precisato che Popolare sbaglia a dire che è stata tutta colpa di Ipsn se la sinistra è andata via e che non è vero dire che la sinistra è andata via perchè Ipsn ha fatto prepotenze.

    Come è sbagliato dire , come dice cascio , che la sinistra è andata via perchè contestava SOLO Me e il ministro della giustizia ronnie...

    tutto qui.

    La verità stà a metà , aldilà delle cavolate che Mr Valium dice per andare contro sempre e comunque
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Solo per informare gli elttori ci tengo a riportare qui la proposta di mediazione che facemmo (postata da Gio91 eh), in cui fummo in prima fila e che dimostra la totale buona volontà di IPSN, altro che prepotenze (guardate le firme)


    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Lanciamo una proposta per tentare un'ulteriore mediazione. Questa proposta crediamo che possa testimoniare la nostra volontà di venire incontro alle esigenze di tutti per salvare il gioco.
    Nessuno può pretendere di non cedere su qualcosa.
    Quindi, buon senso per favore.

    I punti fondamentali della proposta sono:

    1)Durante questa legislatura, la giunta per il regolamento congressuale attuale scriverà le regole. Emoned sostituirà Lepanto e al posto di un congressista della ex maggioranza verrà nominato un congressista di centrosinistra. La giunta dovrà approvare un nuovo regolamento congressuale. Questo regolamento verrà utilizzato sia come regolamento per le prossime legislature (quindi un primo passo verso la riforma) e sia come regolamento per il prossimo congresso costituente. Infatti il Regolamento avrà delle disposizioni transitorie che varranno solo per la prossima legislatura e conterranno il cambio di dicitura del Congresso (da Congresso ad Assemblea Costituente) e la necessità di approvazione di PDL costituzionali con maggioranza qualificata di 3/4 dei membri. Più altri accorgimenti utili per agevolare il lavoro costituente.
    2)Disponibilità verso un governo composto esclusivamente da tecnici appoggiato da una ampia maggioranza nell’assemblea costituente. Questo governo dovrà esclusivamente svolgere gli affari correnti.

    F.to
    Il Presidente del Congresso
    On. Giò91

    Il Segretario Generale della Presidenza di POL
    LIBERAL_

    in rappresentanza della Lista Repubblicana-Liberaldemocratici
    Emoned
    Teo Scarpellini

    Il Presidente di IPSN
    C@scista

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti al confronto elettorale tra Evergesia e Popolare DL
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 19:15
  2. Confronto Soldato del Re, PopolareDl, Ronnie, Venom
    Di Dottor Zoidberg nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 03:33
  3. Commenti al confronto "Soldato del Re - Adriano 1897"
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 01:17
  4. Thread commenti a Confronto Soldato del Re, PopolareDl, Ronnie, Venom
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:33
  5. Commenti al confronto Richard Gecko Ronnie
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 23:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito