Visualizzazione Stampabile
-
Il sagrestano pensa alla nostra salute . Chissà se quelli della casta sono a dieta
-
-1,8% sarebbe un crollo? :confused:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Consumi: addio dieta mediterranea
Cia, crollano acquisti di pane, pasta, frutta e vino
Ma no, sempre a dare le notizie tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico.
E' il P.P.P. (l'asse Prodi-Padoa Schioppa-Pecoraro Scanio) che lavora per il nostro benessere.
Se si vuole che il governo duri (Prodi) bisogna risanare i conti (Padoa Schioppa), e lo si può ottenere anche con una dieta morigerata di farinacei (Pecoraro Scanio)
Intanto saremo asciuttelli e scattanti, con un po di fame accetteremo paghe più basse (alla BCE si fanno le seghe dalla gioia: ne va dell'inflazione!) e Pecoraro potrà vantare minor consumi, minor uso di fertilizzanti, minori trasporti...
Insomma un po di sana inedia da aggiungere a quella che già abbiamo.
E' il Prodi-Boom ragazzi, è inutile che cerchiate di rimestare nel torbido.
E i risultati si vedono, anzi, si pesano!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Ma no, sempre a dare le notizie tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico.
E' il P.P.P. (l'asse Prodi-Padoa Schioppa-Pecoraro Scanio) che lavora per il nostro benessere.
Se si vuole che il governo duri (Prodi) bisogna risanare i conti (Padoa Schioppa), e lo si può ottenere anche con una dieta morigerata di farinacei (Pecoraro Scanio)
Intanto saremo asciuttelli e scattanti, con un po di fame accetteremo paghe più basse (alla BCE si fanno le seghe dalla gioia: ne va dell'inflazione!) e Pecoraro potrà vantare minor consumi, minor uso di fertilizzanti, minori trasporti...
Insomma un po di sana inedia da aggiungere a quella che già abbiamo.
E' il Prodi-Boom ragazzi, è inutile che cerchiate di rimestare nel torbido.
E i risultati si vedono, anzi, si pesano!!
:lol:D:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Quante storie! Gli insetti sono proteine, bisogna mangiare, tacere e pagare (le tasse)... e se l'anno prossimo il debito pubblico aumenta ancora pazienza! Sempre a lamentarsi..../h
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Consumi: addio dieta mediterranea
Cia, crollano acquisti di pane, pasta, frutta e vino
ANSA
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - La dieta mediterranea non e' piu' di casa in Italia: colpa dei vertiginosi rincari che nel 2007 hanno reso piu' 'povere' le nostre tavole. Nei piatti ci sono sempre meno pane, pasta, frutta, verdure e vino: nell'anno appena finito gli acquisti domestici delle famiglie sono scesi, in quantita', dell'1,8% rispetto al 2006, e i 'prodotti principe' della dieta mediterranea hanno avuto un vero e proprio tracollo. A rivelarlo e' un'indagine condotta dalla Cia-Confederazione italiana agricoltori.
http://notizie.it.msn.com/cultura/ar...mentid=7207043
in realtà è un'abile e sagace manovra del governo per farci perdere i kili in più a darci un fisico scolpito per l'estate prossima ventura, facendoci al contempo risparmiare su quelle costosissime merendine dietetiche.
l'ansa e la confederazione agricoltori sono solo fascisti razzisti sessisti omofobi e bananas :D
-
Ma si ha ragione Pecoraro....un po di dieta a base di insetti non potrà che farci bene alla salute e allo spirito....che diamine...i tempi di cottura degli insetti sono molo inferiori e risparmieremo un sacco di energia....l'energia va risparmiata, razionalizata, ben redistribuita, uniformizata....chi non lo capisce non ha mai capito Marx e Stalin mi sa......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Consumi: addio dieta mediterranea
Cia, crollano acquisti di pane, pasta, frutta e vino
ANSA
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - La dieta mediterranea non e' piu' di casa in Italia: colpa dei vertiginosi rincari che nel 2007 hanno reso piu' 'povere' le nostre tavole. Nei piatti ci sono sempre meno pane, pasta, frutta, verdure e vino: nell'anno appena finito gli acquisti domestici delle famiglie sono scesi, in quantita', dell'1,8% rispetto al 2006, e i 'prodotti principe' della dieta mediterranea hanno avuto un vero e proprio tracollo. A rivelarlo e' un'indagine condotta dalla Cia-Confederazione italiana agricoltori.
http://notizie.it.msn.com/cultura/ar...mentid=7207043
Significa solo che e' aumentato sicuramente il consumo di altri cibi.