Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:-0#09o:-0#09o perchè poi uno si scoccia di aspettare e potrebbe pure mettersi a dormire :)
e vai a dormire:)
leggerai dopo
-
da domani nuova hit
OSTAGGIO DI DMN
-
Citazione:
Amalie
:-0#09o:-0#09o perchè poi uno si scoccia di aspettare e potrebbe pure mettersi a dormire :)
BONNE NUIT CHERY
-
Chiedo al signor forumista Spycam di smetterla
-
Citazione:
History X
sicuramente ne ha più dei visionari... poco ma sicuro e si è capito da ben 2 righe.... ihih
allora tu devi essere un genio per riuscire a quantificare il quoziente di intelligenza delle persone in sole due righe che scrivono! sempre che non sia vostro amico s'intende
-
Citazione:
Amalie
scusami gianfranco mi spieghi perchè avete aperto questo stupido 3d nel primo pomeriggio! ovviamente per far inc.... la gente che magari potrebbe per motivi suoi sentirsi da voi presi di mira! Questo se permetti non mi pare molto corretto
guarda che se ti senti preso di mira per manie di protagonismo sono esclusivamente problemi tuoi!!!!!:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Amalie
scusami gianfranco mi spieghi perchè avete aperto questo stupido 3d nel primo pomeriggio! ovviamente per far inc.... la gente che magari potrebbe per motivi suoi sentirsi da voi presi di mira! Questo se permetti non mi pare molto corretto
ma se uno ha delle stupide fobie devo farmi dei problemi?
-
Citazione:
Amalie
Prima cosa non ho aperto IO questo thread
Seconda cosa chi se ne frega se la gente ha la coda di paglia per qualcosa? ma ti pare che uno non apre un thread perchè qualcuno potrebbe sentirsi preso di mira? ma cosa centra con il primo post di questo thread Soldato del re?? ma siamo usciti matti? ma per piacere...
-
Citazione:
Amalie
allora tu devi essere un genio per riuscire a quantificare il quoziente di intelligenza delle persone in sole due righe che scrivono! sempre che non sia vostro amico s'intende
ovvio che sono un genio... fin qui nessun dubbio :-01#44
-
Citazione:
Gianfranco
Prima cosa non ho aperto IO questo thread
Seconda cosa chi se ne frega se la gente ha la coda di paglia per qualcosa? ma ti pare che uno non apre un thread perchè qualcuno potrebbe sentirsi preso di mira? ma cosa centra con il primo post di questo thread Soldato del re?? ma siamo usciti matti? ma per piacere...
su dai leggiamo tutti che i rapporti fra soldato del re e Gecko non sono al top :rolleyes: