Visualizzazione Stampabile
-
caso strano sempre i soliti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a me pare solo provocatorio per il fatto che lo avete aperto postando un bel tendone da teatro con tanto di pubblicità e poi non state facendo un bel nulla!!! tanto valeva aprirlo questa sera non ti pare?
io apro quando voglio...sono proprietario del mio nik e del mio pc e li uso per quanto concede il regolamento...quello è un sipario...poi si apre...
-
Citazione:
Richard Gecko
io apro quando voglio...sono proprietario del mio nik e del mio pc e li uso per quanto concede il regolamento...quello è un sipario...poi si apre...
non sei proprietario del teatro pero!! hehehe
-
Citazione:
Amalie
non sei proprietario del teatro pero!! hehehe
il giorno che il regolamento mi vieterà di aprire thread io non aprirò + thread
-
perché io dovrei essere sospeso poi, dopo che è da ieri che segnalo all'amministrazione tutti i comportamenti scorretti apparsi sul forum a nostro danno ?
O meglio so che qualcuno desidera che venga sospeso, ma perchè dovrebbe succedere, visto che ho rispettato il regolamento e perfino evitato accuratamente di farmi segnalare.
-
-
Citazione:
Soldato del Re
perché io dovrei essere sospeso poi, dopo che è da ieri che segnalo all'amministrazione tutti i comportamenti scorretti apparsi sul forum a nostro danno ?
O meglio so che qualcuno desidera che venga sospeso, ma perchè dovrebbe succedere, visto che ho rispettato il regolamento e perfino evitato accuratamente di farmi segnalare.
Se continuate di questo passo, di sospesi ce ne potrebbe essere una mezza dozzina.
Mi sono rotto delle vostre cazzate.
-
Citazione:
Se continuate di questo passo, di sospesi ce ne potrebbe essere una mezza dozzina.
Mi sono rotto delle vostre cazzate.
a chi lo dice Seurosia!!!
Ha ragione!
-
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-