Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
A me è capitato quando ero in ferie, alle nove e mezzo di mattina, appena accanto alla porta finestra.
Quando vivevo a Roma, passava davanti a casa mia ogni cazzo di sabato mattina alle 9, non perdeva mai occasione di farlo. Chissà come ho fatto a resistere all'istinto omicida.
Qui al paesello invece non ce l'abbiamo, però abbiamo il mitico venditore di scope che emette suoni gutturali fantastici, altro che nastro registrato!:D
-
Comunque peggio dei testimoni di geova alle otto e mezzo di domenica non c'è niente..
-
Citazione:
Lavrentij
Comunque peggio dei testimoni di geova alle otto e mezzo di domenica non c'è niente..
Qui da me c'è una bella comunità(bella, nel senso di grande), con una gran "Sala del Regno". Per fortuna non si fanno mai vedere.
Raramente passa il camioncino con scope e coltelli.
-
Io un testimone di Geova lo ebbi in casa, così come un cattolico fervente, che giocarono ad usarmi, quando ero piccolino, come una sorta di golem per la loro causa di conversione. Io ero in compagnia di quelle persone che al pomeriggio andavano a rompere le scatole ai cittadini di mezzo mondo, per diffondere la "torre di guardia". Mi sono sempre interrogato a quell'età, come potesse reggere quella strampalata idea dell'Eden, dove bestie feroci stessero a fianco delle pecorelle belanti, ed i bambini, sempre sorridenti, a giocare con loro. Ai tempi, ero un assiduo telespettatore di Quark, che veniva trasmesso subito dopo pranzo, per un'ora. Capirete che le due teorie non potevano combaciare.
Alla domenica mattina, invece, venivo portato a messa. Mentre il prete di turno elargiva l'omelia, io pensavo a come costruire un certo edificio con i lego appena tornato a casa. Una cosa però la imparai in tutto questo travaglio pseudo-mistico: a prendere appunti e leggere velocemente. La mia bibbia (che tuttora conservo con un certo affetto, con la copertina verde ed il segnalibro rosso) era piena di appunti. Spesso fuori tema, ma li rendevo illeggibili ai "grandi".
All'età della pubertà, quando uno inizia a farsi le prime pippe e voler festeggiare il proprio compleanno, decisi di mandare a farsi fottere (ma non metaforicamente, letteralmente letteralmente (doppio avverbio, uno rafforzativo, l'altro di modo)) uno e l'altro, ma non prima di essermi pappato una bella ostia. Il soggetto cattolico della disputa ebbe quasi un infarto, quando lo seppe. Immagino fossi visto dalla parrocchia in questione come una sorta di Satana reincarnato.
Poi uno si chiede da quali ambienti familiari nascano i più maliziosi comunisti atei.
-
Il segreto è questo: sovrapporre mattoncini di piani diversi, di metà in metà e l'edificio non frana neanche col lupo dei tre porcellini
-
Citazione:
Lavrentij
dimentichi lotta comunista
-
Ma lotta comunista non viene a cercarmi a casa.. o forse è successo una volta ma ero a letto.. boh..
-
Citazione:
Lavrentij
Il segreto è questo: sovrapporre mattoncini di piani diversi, di metà in metà e l'edificio non frana neanche col lupo dei tre porcellini
Ottimo consiglio, vedrò di metterlo in atto al più presto.