Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
komsomol
per sandinista: tu che sei sempre informatissimo, puoi dirmi qualcosa di più su chi sta dietro il progetto AUTPROL, se è erede di altre esperienze????
comunque almeno in questi giorni qualcosa si muove......
Allora da quel che ne so io Autprol è un progetto che si muove credo come una sorta di spin off dai compagni di Senza Censura e che ha come obiettivo quello di fungere da cassa di risonanza per notizie che coinvolgono tutta la galassia dei movimenti, gruppi e comitati vari con una forte attenzione al carcerario (non a caso il collegamento con Senza Censura), al movimento sindacale di base e ai movimenti comunitari. Sinceramente di più non saprei dirti.
-
OMNIA SUNT COMMUNIA
IERI ALTRI TRE MORTI SUL LAVORO, SILENZIO ASSOLUTO, A LORO NON E' STATO IMPEDITO DI APRIRE L'ANNO ACCADEMICO ALLA SAPIENZA, GLI E' STATO IMPEDITO DI VIVERE, DOV'E' L'INDIGNAZIONE, TROPPO IMPEGNATI NELLA LOTTA QUOTIDIANA PER IL POTERE, LAICO O RELIGIOSO CHE SIA.
http://www.windoweb.it/desktop_foto/...anucci_043.JPG
ARDITI NON GENDARMI
-
Caro Muntzer, hai pienamente ragione... Come ho proposto in altri thread, ci vorrebbe un gruppo operativo di compagni che si impegnasse nel tenere sempre aggiornato questo thread, ma capisco pure che non tutti sono disposti ad impegnarsi come noi nell'analisi e nella lotta politica.
Si potrebbe fare un Bollettino Settimanale anche su questo argomento, ma, come detto, non mi sembra che ci siano compagni che spingono per fare una cosa del genere.
Mi limito a prendere atto della situazione e, dopo aver espresso solidarietà per le vittime del lavoro capitalistico, cerco di aggiornare sulla questione e basta.
-
Secondo me il forum soffre già di inflazione informativa. L'informazione ognuno di noi se la puo cercare in modo autonomo. Qui invece si dovrebbe dar più grande spazio alla riflessione e alla discussione. Il copia/incolla da una apparenza di vita ma appunto è solo apparenza.
Detto questo, fate come vi pare.
-
Citazione:
orkonner
Secondo me il forum soffre già di inflazione informativa. L'informazione ognuno di noi se la puo cercare in modo autonomo. Qui invece si dovrebbe dar più grande spazio alla riflessione e alla discussione. Il copia/incolla da una apparenza di vita ma appunto è solo apparenza.
Quando uno di noi posta una notizia non lo fa per dare segno di vita, ma per avviare una discussione. Alcune volte avviene, altre no.
Poi, non so se te ne sei accorto, molti qui passano per leggere, anche se non scrivono, perché sanno che trovano un posto dove ci sono molte informazioni difficili da reperire.
Collabora di più con noi e vedrai che i dibattiti saranno sempre più interessanti.
-
Citazione:
orkonner
Francamente non accetto consigli da chi compare una volta al mese quando va bene.
-
Citazione:
Radical
Mi scandalizza il silenzio omertoso attorno a queste notizie.
Un lavoratore che viene cacciato per le proprie idee..Ma ci rendiamo conto ?
A me non scandalizza più di tanto sapendo da quale parte stanno massmedia radiotelevisivi e pennivendoli al seguito...meno male che in tutta questa desolante disinformatija si trova qualche piccola web-oasi di verità.
Un lavoratore cacciato per le proprie idee....praticamente in solo colpo vanno a farsi fottere Statuto dei Lavoratori e Costituzione Italiana.
-
Citazione:
Sandinista
Francamente non accetto consigli da chi compare una volta al mese quando va bene.
Ma perchè se appariva più spesso lo accettavi il consiglio?
E poi una partecipazione ad un forum la si giudica dalla quantità degli interventi?
-
Citazione:
cornelio
Ma perchè se appariva più spesso lo accettavi il consiglio?
E poi una partecipazione ad un forum la si giudica dalla quantità degli interventi?
La si giudica dalla partecipazione alla vita politica anche di un forum. A me francamente quelli che scompaiono per settimane compagni o non e poi ricompaiono e dicono giusto due cose per contestare e poi il culo non se lo fanno non piacciono. Se a te piacciono te li tieni e non li smolli a me. Ci vuole anche un minimo di continuità sia qui dentro che fuori (soprattutto fuori) per poter avere un minimo di credito. Questo è solo un forum quindi la partecipazione alla vita politica dello stesso la si giudica dalla frequenza in cui si dice la propria. Non è la stessa cosa della quantità. La pensi così bene, non la pensi così fa nulla.
-
Citazione:
Outis
Quando uno di noi posta una notizia non lo fa per dare segno di vita, ma per avviare una discussione. Alcune volte avviene, altre no.
Poi, non so se te ne sei accorto, molti qui passano per leggere, anche se non scrivono, perché sanno che trovano un posto dove ci sono molte informazioni difficili da reperire.
Collabora di più con noi e vedrai che i dibattiti saranno sempre più interessanti.
Caro Outis, se ne avessi il tempo passerei maggior tempo con voi, e forse (dico forse perché dipende se vi conviene) ci sarebbe anche una collaborazione concreta. Di questo non ho mai dubitato.
Secondo punto: il mio intervento non era un attacco. Ho voluto esprimere il mio parere. Come ben sai i giornalisti si spiano e si ripetono l'un l'altro. Sono papagalli che vivono in gregge e che mangiano nella mano del potente di turno.
Comunque tutto questo è una tempesta in un bicchiere d'acqua. Ho dato la mia opinione, è solo la mia, tutto qui. Non ci sono problemi. Saluti