Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
lo dice S. & p. :-:-01#19
Io che ci posso fare se i tuoi compari portano S&P come paladino della mortazza quando invece è il secondo anno che lo seppellisce:rolleyes:
-
Citazione:
purple
questo thread propagandistico è una vergogna.
un conto è quando certe stronzate le dicono i politici, sono pagati fior di soldi( nostri) per raccontare una realtà completamente distorta e irreale..
ma legger queste cose in un forum...ma siete pagati anche voi o ci credete sul serio? perchè se è l'ultima ipotesi siete da ricovero.
prendere per il culo la gente in questa maniera..
bananas e mortadellas...dura lotta su chi si superi in menzogne
E' davvero assurdo, Quoto!
-
Citazione:
John Stone
E' davvero assurdo, Quoto!
si dice irritante , causa di rosicamento non assurdo
imparate dalle tv del vostro padrone che non e hanno parlato , puntate anche voi , come loro , ancora sulla spazzatura.
Una manna : il comportamento di Galan e Formigoni , l'articolo di Giannino ci regalanomolti voti al sud . datevo da fare per minimizzare questo effetto per voi nefasto.
-
Citazione:
furbo
si dice irritante , causa di rosicamento non assurdo
imparate dalle tv del vostro padrone che non e hanno parlato , puntate anche voi , come loro , ancora sulla spazzatura.
Una manna : il comportamento di Galan e Formigoni , l'articolo di Giannino ci regalanomolti voti al sud . datevo da fare per minimizzare questo effetto per voi nefasto.
che brutta fine hanno fatto i mortadellas..
ancora più imbarazzanti dei bananas..
-
Se la discussione è riservata ai destronZi non si può partecipare ...:ue
-
Citazione:
purple
che brutta fine hanno fatto i mortadellas..
ancora più imbarazzanti dei bananas..
mi pare che una brutta fine la abbiano fatta i tuoi amici della ex cdl (ridotta in macerie).
I miglioramenti nei conti sono stati certificati da S&P come idisastri creati da un incompetente chiamato tremonti. :-:-01#19
-
Citazione:
Nikalte
mi pare che una brutta fine la abbiano fatta i tuoi amici della ex cdl (ridotta in macerie).
I miglioramenti nei conti sono stati certificati da S&P come idisastri creati da un incompetente chiamato tremonti. :-:-01#19
quelli della ex cdl saranno amici tua casomai
stessa politica economica, estera,giudiziaria, del lavoro, sociale del csx.
nessuna differenza nei risultati fra cdx e csx.
nessuna differenza nella loro visione della politica.
infatti sono tutti amici fra di loro.
p.s. fai parte anche te del club dei limitati? ovvero quelli che se critichi prodi sei un berlusconiano e se critichi il nano sei prodiano?
:-:-01#19
-
Citazione:
purple
quelli della ex cdl saranno amici tua casomai
stessa politica economica, estera,giudiziaria, del lavoro, sociale del csx.
nessuna differenza nei risultati fra cdx e csx.
nessuna differenza nella loro visione della politica.
infatti sono tutti amici fra di loro.
p.s. fai parte anche te del club dei limitati? ovvero quelli che se critichi prodi sei un berlusconiano e se critichi il nano sei prodiano?
:-:-01#19
vedi, quando c'è da criticare il governo lo faccio volentieri, l'ho sempre fatto, e se la vuoi sapere reputo degli incompetenti i ministri ferrero, Santagata, mastella. Mica sono un esaltato style berluscones?
-
Citazione:
moro1944
Se eliminassimo tutti gli sprechi molti di voi non esisterebbero più. Ciao
Difficile : io lavoro 6 giorni alla settimana ed il mio mensile è STRETTAMENTE legato agli obiettivi raggiunti .
Sarebbero gli assunti per stare a casa da Bassolino oltre che al 50% degli statali che rischierebbero il posto.
-
Citazione:
furbo
Leggilo tutto l'articolo soprattutto quando dice che NON alzano il rating ed il perchè .