Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la politica del Messia stravolge lo Stato !

E' sceso anche il Messia per trasformare la politica italiana.
    Di stirpe monarchica, erede naturale del vittorioso Emanuele, ripropone il Regno, quale soluzione strategica, prima che la res-"pubblica" sia "privata" dei poteri costituzionali, dalla Magistratura, ormai al limite della tolleranza dell' illegalità diffusa.
    Sta spopolando in internet il sito www.messia2.it, che consiglio di visionare a tutti...
    Romano Prodi, Silvio Berlusconi e Di Pietro forse non sanno di far parte del piano divino che, adempiono in Italia, le profezie del ritorno di Cristo, nel tempo del Giudizio, che le "mani pulite" di Ponzio Pilato non possono nascondere, agli occhi di molti contribuenti...
    Questo sito è coraggioso e alternativo alla confusione imperante, nonostante emerga una provocazione ideologica, di una natura ben diversa dalla interpretazione politica attuale, che irride ai cosidetti"profeti di sventura".
    L' autore è disposto a intervenire personalmente nel contraddittorio del forum
    e a rispondere a qualunque richiesta di chiarimento sul motivo per cui ha esposto materiali dottrinali religiosi al confronto con l' istituzione dello Stato, che sembrerebbe aver violato la stessa Costituzione sulla quale è fondato..
    La barca affonda...se non torna il Messia, saremo naufraghi senza territorio.
    Il "nulla" è " assoluto"...il "tutto" è "eterno"...il resto è relativo...
    C'è molta sapienza e una straordinaria visione, nella mente e nel cuore del suo autore...
    Facciamolo intervenire nel Forum e vediamo cosa dice..

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anuta Visualizza Messaggio
    Di stirpe monarchica, erede naturale del vittorioso Emanuele, ripropone il Regno, quale soluzione strategica, prima che la res-"pubblica" sia "privata" dei poteri costituzionali, dalla Magistratura, ormai al limite della tolleranza dell' illegalità diffusa.
    Sta spopolando in internet il sito www.messia2.it, che consiglio di visionare a tutti...
    Romano Prodi, Silvio Berlusconi e Di Pietro forse non sanno di far parte del piano divino che, adempiono in Italia, le profezie del ritorno di Cristo, nel tempo del Giudizio, che le "mani pulite" di Ponzio Pilato non possono nascondere, agli occhi di molti contribuenti...
    Questo sito è coraggioso e alternativo alla confusione imperante, nonostante emerga una provocazione ideologica, di una natura ben diversa dalla interpretazione politica attuale, che irride ai cosidetti"profeti di sventura".
    e a rispondere a qualunque richiesta di chiarimento sul motivo per cui ha esposto materiali dottrinali religiosi al confronto con l' istituzione dello Stato, che sembrerebbe aver violato la stessa Costituzione sulla quale è fondato..
    C'è molta sapienza e una straordinaria visione, nella mente e nel cuore del suo autore...
    .....che intervenghi !

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Tutti..qui nel forum sono Messia..
    e tutti parlano ispirati...avendo tutti la verità in tasca..
    Non ho mai visto in internet una raccolta più numerosa di messia..tutti raggrupati qui..
    Ed io..piatto ricco..mi ci ficco..
    I Messia stranieri..ce li magniamo a colazione..qui...
    vera scuola gladiatoria per Messia virtuali...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie per l' accoglienza.
    Sono nato in Italia e condivido l' eredità messianica con tutti quelli che l' apprezzano.
    Chiedo la disponibilità di chi, nella comune pazzia, abbia sviluppato altrettanta intelligenza, per non esiliarmi ai margini dell' intolleranza, riservata ai falsi Cristi e ai falsi profeti...
    C' nè più di un motivo per cui espongo provocatoriamente, nel mio sito, la politica nazionale al Giudizio del Messia, del quale assumo, oltre al punto di vista, l'abito messianico che lo rappresenta più globalmente del mio.
    Se abbattendo i Muri dell' ipocrisia, cadessero anche le armi che li hanno elevati, un nuovo mondo apparirebbe spontaneamente all' esistenza...e molti sarebbero disposti a condividerne i benefici.
    Mi sono chiesto per molti anni se divulgare il segreto della Quintessenza, la cui comprensione potrebbe illuminare permanentemente chi la sperimentasse ma ho preferito pubblicare prima e divulgare poi, il lavoro compiuto in 30 anni di esperienza.
    Non è importante che io sia il Messia preordinato, trasferirei a chiunque lo desiderasse, la Sacra unzione, che prima di "venire alla Luce", ci obbliga a "uscire di testa" per nascere.
    Ho scoperto che si può rinascere o meglio risorgere dall' Ombra, ogni volta che il frutto si duplica nel seme del Padre, che l'ha generato.
    Voglio abbattere il Muro che ci isola ai margini di un vivere insulso. nelle quotidiane regole che ci impongono la Pena di una Giustizia illegittima, quando mancano i termini di uguaglianza della Grazia, che garantisce il rispetto del Diritto individuale all' uomo e alla donna, prima ancora che a Dio..
    La Rivoluzione spazio-temporale bussa alle porte. Cambieranno i confini tra le nazioni e
    i "nuovi tempi" in arrivo, trasformeranno radicalmente la coscienza globale.
    Ho voluto provocatoriamente indossare l' abito del Messia e interpretarne la parte nella mia stessa vita e fino a quando non sarò spodestato da qualcuno più cosciente di me, reggerò la parte, sperando che Dio possa sostituirmi, prima di essere lapidato o consegnato al Sinedrio.
    Se qualcuno vuole il titolo, lo cedo prontamente e mi metto al suo servizio...
    Sono disponibili seggi messianici per tutti...
    Il "trono" è unico ma le Nazioni sono tante...chi vuole governarle le ha già prese.
    Non è colpa mia se non c' è spazio per tutti e troppa confusione per fare chiarezza..
    Uscire dall' emergenza è la strada per evitare il rischio di precipitare nelle mani del Nemico.
    Questo è il tempo del Ritorno a Dio...
    In questo contesto saranno molti i figli dell' uomo pronti a divenire figli di Dio.
    Per ora, cari amici, è ancora troppo pericoloso travestirsi da Messia...
    Sopratutto se si insiste a negare il tributo a Cesare...o paghi le tasse o paghi la Pena...
    Mi dispiace ma non pago altro prezzo alla violenza e alla presunzione del Re di questo mondo..
    Voto messia alle prossime elezioni...almeno toglieremo il titolo a chi ne abusa !
    A.D. messia 2

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finalmente, dopo una serie di rinvii e dopo il compatibility test demo di Dicembre, Messiah è stato finalmente completato e la versione finale del gioco ha raggiunto gli scaffali di tutti i negozi. Possiamo quindi finalmente verificare se il nuovo titolo di Shiny, per il quale si sono spese tante parole, è riuscito a mantenere tutte le grosse promesse fatte dal team
    In Messiah, lo ricordiamo per quei pochi che ancora non conoscessero questo titolo, il giocatore impersona Bob, un piccolo angelo mandato da Dio per liberare la Terra dal malvagio Father Prime e dal suo maldestro esperimento di controllare Satana per arrivare a Dio che non ha fatto altro che rinforzare i poteri del Diavolo sul nostro povero pianeta. Purtroppo, Bob è poco più grande di un bambino, e per poter agire concretamente sulla realtà, Dio ha dovuto renderlo mortale. Potrebbe far poco, contro tutti quei cattivoni grandi e grossi, se non potesse contare su una particolare abilità: egli può impossessarsi del corpo di qualsiasi creatura vivente ed utilizzarlo come meglio crede

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0

All'epoca ci prendevo per i fondelli Berlusconi, notoriamente l'unto del signore...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie per l' accoglienza.
    Sono nato in Italia e condivido l' eredità messianica con tutti quelli che l' apprezzano.
    Chiedo la disponibilità di chi, nella comune pazzia, abbia sviluppato altrettanta intelligenza, per non esiliarmi ai margini dell' intolleranza, riservata ai falsi Cristi e ai falsi profeti...
    C' nè più di un motivo per cui espongo provocatoriamente, nel mio sito, la politica nazionale al Giudizio del Messia, del quale assumo, oltre al punto di vista, l'abito messianico che lo rappresenta più globalmente del mio.
    Se abbattendo i Muri dell' ipocrisia, cadessero anche le armi che li hanno elevati, un nuovo mondo apparirebbe spontaneamente all' esistenza...e molti sarebbero disposti a condividerne i benefici.
    Mi sono chiesto per molti anni se divulgare il segreto della Quintessenza, la cui comprensione potrebbe illuminare permanentemente chi la sperimentasse ma ho preferito pubblicare prima e divulgare poi, il lavoro compiuto in 30 anni di esperienza.
    Non è importante che io sia il Messia preordinato, trasferirei a chiunque lo desiderasse, la Sacra unzione, che prima di "venire alla Luce", ci obbliga a "uscire di testa" per nascere.
    Ho scoperto che si può rinascere o meglio risorgere dall' Ombra, ogni volta che il frutto si duplica nel seme del Padre, che l'ha generato.
    Voglio abbattere il Muro che ci isola ai margini di un vivere insulso. nelle quotidiane regole che ci impongono la Pena di una Giustizia illegittima, quando mancano i termini di uguaglianza della Grazia, che garantisce il rispetto del Diritto individuale all' uomo e alla donna, prima ancora che a Dio..
    La Rivoluzione spazio-temporale bussa alle porte. Cambieranno i confini tra le nazioni e
    i "nuovi tempi" in arrivo, trasformeranno radicalmente la coscienza globale.
    Ho voluto provocatoriamente indossare l' abito del Messia e interpretarne la parte nella mia stessa vita e fino a quando non sarò spodestato da qualcuno più cosciente di me, reggerò la parte, sperando che Dio possa sostituirmi, prima di essere lapidato o consegnato al Sinedrio.
    Se qualcuno vuole il titolo, lo cedo prontamente e mi metto al suo servizio...
    Sono disponibili seggi messianici per tutti...
    Il "trono" è unico ma le Nazioni sono tante...chi vuole governarle le ha già prese.
    Non è colpa mia se non c' è spazio per tutti e troppa confusione per fare chiarezza..
    Uscire dall' emergenza è la strada per evitare il rischio di precipitare nelle mani del Nemico.
    Questo è il tempo del Ritorno a Dio...
    In questo contesto saranno molti i figli dell' uomo pronti a divenire figli di Dio.
    Per ora, cari amici, è ancora troppo pericoloso travestirsi da Messia...
    Sopratutto se si insiste a negare il tributo a Cesare...o paghi le tasse o paghi la Pena...
    Mi dispiace ma non pago altro prezzo alla violenza e alla presunzione del Re di questo mondo..
    Voto messia alle prossime elezioni...almeno toglieremo il titolo a chi ne abusa !
    A.D. messia 2

Anuta benvenuto tra noi, ma chiedo, visto che da quanto ho capito tu il Vangelo lo conosci bene, dicevo, ma non vi è un passo Evangelico che dice:

4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
    15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, 16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, 17 chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, 18 e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. 19 Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. 20 Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
    21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. 23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. 24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l'ho predetto.
    26 Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete. 27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
    29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
    il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,
    gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
    30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
    32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
    36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
    37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
    42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. 43 Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. 44 Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.
    45 Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto? 46 Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così! 47 In verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. 48 Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire, 49 e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi, 50 arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa, 51 lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.

Matteo capitolo 24, 4-51.

Che ci puoi dire in merito a questo passo, illuminaci......

grazie.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto interessante il cap. 24 di matteo. Ho sviluppato la sua interpretazione e tradotto il significato in alcuni articoli pubblicati nel sito www.messia2.it.
    Il profeta Daniele, a cui fa riferimento Gesù, fu istruito anticipatamente sul tempo preciso dell' arrivo e del ritorno del Messia.
    Non posso immediatamente risponderti ma lo farò più tardi al mio rientro. Nel frattempo puoi visitare il sito e cercare l' articolo numero 5 ( Rivelazioni inedite esclusive )e dalla mappa del sito estrai l' articolo "evoluzioni dinamiche della profezia di Daniele"dal capitolo
    "misure fuori tempo".
    Grazie Veritas per aver estratto dalle scritture il succo dello scopo per il quale sono state scritte. Il cap. 24 di Matteo è in adempimento nel nostro secolo..

Sic Semper Tirannis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Extra Ecclesiam Nulla Salus!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto interessante il cap. 24 di matteo. Ho sviluppato la sua interpretazione e tradotto il significato in alcuni articoli pubblicati nel sito www.messia2.it.
    Il profeta Daniele, a cui fa riferimento Gesù, fu istruito anticipatamente sul tempo preciso dell' arrivo e del ritorno del Messia.
    Non posso immediatamente risponderti ma lo farò più tardi al mio rientro. Nel frattempo puoi visitare il sito e cercare l' articolo numero 5 ( Rivelazioni inedite esclusive )e dalla mappa del sito estrai l' articolo "evoluzioni dinamiche della profezia di Daniele"dal capitolo
    "misure fuori tempo".
    Grazie Veritas per aver estratto dalle scritture il succo dello scopo per il quale sono state scritte. Il cap. 24 di Matteo è in adempimento nel nostro secolo..

Grazie a te della risposta e ti attendiamo al rientro per approfondimenti, quando sei online con noi ho un po' di domande da farti......

ciao.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Commento al cap. 24 di Matteo:
    4-5: i falsi cristi sono già venuti. Dal tempo di Gesù fino ai nostri giorni il loro numero è imprecisabile ma è significativo il fatto che essi siano apparsi sopratutto nell' aspettativa ebraica e nei movimenti messianici d'oltre oceano( Americani ).
    In Italia, la figura di Francesco d' Assisi è più attendibile e conforme alla Nazione che più di ogni altra ha rappresentato la promessa messianica di sottoporre Cesare al Regno di Dio, come infatti avvenne a suo tempo.
    Perciò tutti i successivi eventi della profezia di Matteo 24 si riferiscono alla sfera d' azione Europea e Bizantina, ovvero all' area tra Occidente e Oriente, come gli eventi dei nostri giorni testimoniano nell' evidente crisi in atto.
    Le guerre a cui si riferisce Gesù sono quelle mondiali che hanno contrassegnato il XX secolo nel quale molti Ebrei, (eredi naturali) e molti Cristiani (eredi acquisiti), sono stati sottoposti a persecuzione politica, dall' antiideologia Nazista Ariana la cui origine è anteposta a quella mussulmana.(iraniana)
    Ogni Governo che sorge dal potere militarista, aderisce al principio della legge del più forte, che sottopone il bestiale istinto di violenza dell' uomo al potere dell' animale selvaggio che è in lui, disconoscendo perciò la propria natura divina e cristiana, che aborrisce la violenza fisica e militare, che stritola le Nazioni.
    La cosa disgustante che causa desolazione è infatti il bestiale Impero politico che sostiene sè stesso nella potenza delle proprie armi.
    Il luogo santo, che è stato profanato è il Giardino edenico, situato in Mesopotamia, in Iraq, dove la guerra ha adempiuto la profezia della cosidetta "guerra in Paradiso" preannunciata dalle scritture dell' Antico testamento.
    L' altro luogo santo, preannunciato invece dal Nuovo Testamento, si riferisce a Roma e alla sede della Chiesa Cattolica, dove è stato posto il Nuovo Tempio dell' Alleanza tra Dio e l' uomo.
    Per questo motivo l' Italia è sotto l' occhio di Dio: è divenuta la Nuova Gerusalemme e il nuovo popolo di Dio.(non sembra che molti l' abbiano capito)
    Quando il potere politico prenderà possesso arbitrariamente del potere religioso e lo sottoporrà al Giudizio della Magistratura per appropriarsi dei beni ereditari dei figli di Dio,
    l' Apocalisse aprirà le sue porte agli eventi messianici in preattesa...
    Quando il Messia sarà rivelato pubblicamente, molti giornalisti, come avvoltoi in cerca di notizie, piomberanno su di lui, per farne il fenomeno del secolo, nello scoop più esilarante e drammatico che lo riguarderà...
    Rispetto all' eclissi di Sole-Luna profetizzata dal maestro, posso sostenere che essa è avvenuta l' 11 agosto del 1999, come infatti, grazie al profeta Daniele, ho potuto verificare: l' anno dell' eclissi e il giorno emergono dal calcolo del tempo fornito dalle indicazioni del profeta, come ho dimostrato nell' articolo del sito " Evoluzioni dinamiche della profezia di Daniele".
    Il Messia apparirà tra le nuvole che velano agli occhi di chiunque la sua vera identità.
    Esse servono a nasconderlo fino al tempo della sua gloriosa manifestazione e dichiarazione pubblica.
    Egli è sostenuto da 4 fratelli arcangelici, che sono parte della sua emanazione plenaria quando, nella quintessenza, egli assume il ruolo di "Quinto Angelo", ovvero di Messia globale, nel senso che il suo insegnamento riconosce la quadruplice ottica religiosa, alle quale appartengono comunque molti suoi sinceri allievi, che saranno eletti dopo il radunamento che portetà all' istituzione del Regno di Cristo sulla Terra.
    Cesare sarebbe dovuto divenire servitore di Dio e sostenere il programma di evangelizzazione mondiale, senza sottoporre i popoli a tassazioni ingiuste che rasentano l' usura , nei confronti dei contribuenti, schiavi di un sistema di profitti egoistici.
    I governanti hanno una grave colpa e una mancata responsabilità: aver precluso la riconoscenza a Dio e essersi appropriati del frutto del lavoro altrui, innalzando lo Stato al di sopra del Regno messianico, che proprio in Italia avrebbe dovuto portare alla consapevolezza gli italiani, eredi della stessa promessa di Israele, ma anche dello stesso rischio fatale: disconoscere il Messia al suo ritorno..
    Come vi fu un Diluvio di Acqua, che rappresentò il battesimo di espiazione dalla colpa accumulata dalla violenza dell' uomo nel mondo, cosi verrà un diluvio di Fuoco, nel battesimo di resurrezione che porterà il Messia a risorgere tra noi...
    Il fuoco non sarà esclusivamente materiale come nel rischio di un Olocausto, peraltro già avvenuto nel Nazismo, ma sopratutto spirituale, perchè saranno trasformati radicalmente molti popoli, sotto l' influenza dello Spirito di Dio, che estingue e rigenera ogni elemento puro o impuro.
    Spero di soddisfare il desiderio di chiarezza spirituale, in chi ipotizza la realtà profetica messianica quale "segno dei nostri tempi"...
    A.D. messia2

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima