mi accodo a jakkio
Ciao Sgiar!! Tutto bene?
ehi nonna isa cm ti butta?
Originariamente Scritto da Isabella Ciao Sgiar!! Tutto bene? Ah che bello c'è anche Isa^_^ Ma sei diventata nonnaO_O?
Originariamente Scritto da Jaki eh si ehhhh anche perche' in caso contrario.... Non oserei
Originariamente Scritto da Manny ehi nonna isa cm ti butta? male nipotino, la mia cucina è un concentrato di schizzi di pappa, mi accingo a ripulire...
Originariamente Scritto da Isabella male nipotino, la mia cucina è un concentrato di schizzi di pappa, mi accingo a ripulire... eh il duro lavoro di mamma... *della serie: io nn sarò mai papà ahahaah *
Originariamente Scritto da Sgiar Ah che bello c'è anche Isa^_^ Ma sei diventata nonnaO_O? manny ha detto che gli sembro sua nonna, così l'ho adottato...
Originariamente Scritto da Isabella manny ha detto che gli sembro sua nonna, così l'ho adottato... esatto sn il nipotino che tutte le nonne vorrebbero avere
Originariamente Scritto da Isabella manny ha detto che gli sembro sua nonna, così l'ho adottato... Oddio è passato così tanto tempo sul Pol????????????
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum