Qual è il vostro fumetto preferito?
Qual è il vostro fumetto preferito?


Ce ne sono un sacco![]()
Da Video Girl Ai a Marmalade Boy a Cortili del cuore![]()


saint seya!


Mah... ci sono manga molto belli come One Piece e Shaman King ed altri fumetti altrettanto belli come Calvin e Hobbes, Dylan Dog, Martin Mystere e Tex!


Sandman


lupo alberto
lupo alberto


rat man
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.


sandman
il corvo
lupo alberto
cattivik
topolino
dylan dog
sin city
preacher


Calvin and Hobbes, i Peanuts, Bart Simpson's Treehouse of Horrors e Simpson Comics...
Ma il mio fumetto preferito è senz'altro Beetle Bailey. In Italia è pressoché sconosciuto, ma in paesi come gli USA è invece ben noto. Per chi volesse documentarsi:
http://en.wikipedia.org/wiki/Beetle_Bailey
Dimenticavo.. L'altra mia serie preferita è The 'Nam, edita dalla Marvel, che offre, a parer mio, una prospettiva molto realistica sul conflitto in Vietnam (non credo sia disponibile in italiano, perché è di un po' di anni fa... Io di solito scarico tutto da EMule...)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0