Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A Cagliari hanno trovato la discarica

    RIFIUTI: CAGLIARI, LANCIO DI SACCHI SPAZZATURA IN CASA DI SORU

    Una trentina di sacchetti di rifiuti, prelevati da un cassonetto vicino, e' stata lanciata nella notte, attorno all'1, nel cortile della abitazione di Cagliari del presidente della Regione Sardegna, Renato Soru, che in quel momento non era nella villa. L'episodio, segnalato con una telefonata al 113, e' avvenuto dopo gli scontri tra forze dell'ordine e centinaia di manifestanti che ieri notte al Porto Canale di Cagliari hanno cercato d'impedire invano lo sbarco di 24 camion di spazzatura proveniente dalla Campania. La Regione Sardegna, tramite il presidente Soru, era stata nei giorni scorsi una delle prime a rispondere all'appello del governo per fronteggiare l'emergenza nazionale nel Napoletano, accollandosi una quota - non ancora ufficialmente precisata - di spazzatura da smaltire. Il primo carico di circa 600 tonnellate e' destinato al termovalorizzatore del Casic, nell'area industriale di Cagliari. Il blitz a casa di Soru, che ieri notte ha dormito altrove, potrebbe essere stato organizzato da alcuni dei manifestanti sgombrati ieri con la forza - anche con manganellate e lacrimogeni - dal Porto Canale. Dopo il lancio di spazzatura nel cortile della villa, la polizia, intervenuta sul posto assieme ai carabinieri, ha identificato alcune persone sorprese nei dintorni, ma non e' ancora chiaro se siano i responsabili del gesto d'incivilta', che rischia di ripetersi a causa di una sorta di "catena di Sant'Antonio" cominciata ieri sera. Circola sui telefoni cellulari della citta' questo sms: "Protesta. "Unisciti a noi. Appuntamento venerdi' 11 gennaio ore 23, sotto casa di Soru".

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx3

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Circola sui telefoni cellulari della citta' questo sms: "Protesta. "Unisciti a noi. Appuntamento venerdi' 11 gennaio ore 23, sotto casa di Soru".

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vogliono copiare i napoletani?

  4. #4
    Mitteleuropea di Trieste
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Free Territory of Trieste
    Messaggi
    1,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    vogliono copiare i napoletani?
    Non hanno mica picchiato i pompieri!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah bè allora...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sta andando tutto,ridicolmente,in vacca...

  7. #7
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I sardi hanno tutte le ragioni di questo mondo, la spazzatura che Prodi e Soru gli hanno rifilato andrebbe fatta ingoiare a Bassolino,Jervolino e ai camorristi.
    Quello di Soru è stato un blitz, non c'è stato nessun dibattito a riguardo nè a livello istituzionale nè tra la società civile.
    Cara sinistra questo modo di fare politica ricorda tanto il "centralismo democratico", non riempitevi più la bocca di federalismo e autonomie local i

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    I sardi hanno tutte le ragioni di questo mondo, la spazzatura che Prodi e Soru gli hanno rifilato andrebbe fatta ingoiare a Bassolino,Jervolino e ai camorristi.
    Quello di Soru è stato un blitz, non c'è stato nessun dibattito a riguardo nè a livello istituzionale nè tra la società civile.
    Cara sinistra questo modo di fare politica ricorda tanto il "centralismo democratico", non riempitevi più la bocca di federalismo e autonomie local i
    Oltretutto sembrerebbe che la cosa sia illegale,in quanto posta in essere senza tener conto di un ordinanza comunale,mai revocata,che proibisce il passaggio di rifiuti extraregionali.

  9. #9
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Sta andando tutto,ridicolmente,in vacca...


    vacca....che "brutta" parola......direi a....puttane

  10. #10
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    I sardi hanno tutte le ragioni di questo mondo, la spazzatura che Prodi e Soru gli hanno rifilato andrebbe fatta ingoiare a Bassolino,Jervolino e ai camorristi.
    Quello di Soru è stato un blitz, non c'è stato nessun dibattito a riguardo nè a livello istituzionale nè tra la società civile.
    Cara sinistra questo modo di fare politica ricorda tanto il "centralismo democratico", non riempitevi più la bocca di federalismo e autonomie local i
    Mauro Pili capo dell'oposizione, ex presidente della regione, leader di FI in Sardegna è stato stratonato e preso a manganellate in testa. Sale e Compustu, leader di movimenti autonomisti e pacifisti sardi, sono stati picchiati e arrestati. Avreste dovuto vedere le imagini dei tg regionali....Se questa non è dittatura rossa allora veramente non abbiamo capito un cazzo della vita...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli uaarini hanno trovato come finanziarsi
    Di :Esther: nel forum Cattolici
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 20:19
  2. Hanno trovato un(a) Tarzan in Camgogia
    Di are(a)zione nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 03:27
  3. Hanno trovato un altro Aigor?
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 11:29
  4. hanno trovato Zeus!
    Di carbonass nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito