Visualizzazione Stampabile
-
Buenas dias... sto andando al mare anche oggi :D (modalità fancazzista sempre off :K:eek::eek:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Buenas dias... sto andando al mare anche oggi :D (modalità fancazzista sempre off :K:eek::eek:)
Il mio odio nei tuoi riguardi cresce. :mad:
-
Citazione:
La Ducessa !
In quello stesso mare di ieri? :fru
Che invidiaaaaaaa!! :p
-
Citazione:
Rexal
Il mio odio nei tuoi riguardi cresce. :mad:
Dai..fra un pò è domenica :D
Citazione:
zeus e apollo
In quello stesso mare di ieri? :fru
Che invidiaaaaaaa!! :p
Yes..per due orette non vale la pena di spostarsi in spiagge migliori :p
-
Citazione:
La Ducessa !
Yes..per due orette non vale la pena di spostarsi in spiagge migliori :p
Migliore di quella? Ma quella basta e avanza!!
Facciamo cambio? Offro un portico puzzolente ma con vista due torri in cambio di spiaggia e sole.
:p
-
Citazione:
zeus e apollo
Migliore di quella? Ma quella basta e avanza!!
Facciamo cambio? Offro un portico puzzolente ma con vista due torri in cambio di spiaggia e sole.
:p
Zeus, il Poetto ti assicuro che è la peggiore!
Direi uno scambio equo comunque..vero?
-
Citazione:
La Ducessa !
Zeus, il Poetto ti assicuro che è la peggiore!
Direi uno scambio equo comunque..vero?
Sarà la peggiore, ma a me MI piace :D
Dici che non è abbastanza equo? :rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
Sarà la peggiore, ma a me MI piace :D
Dici che non è abbastanza equo? :rolleyes:
Magari se oltre all'odore di smog ci aggiungi qualche scritta sui muri, gomme da masticare in terra, muri pisciati da cani e gatti e due zingari sotto il porticato che chiedono soldi e ti mandano "frastimi" :D se non gliene dai, posso pensarci :rolleyes:
-
Citazione:
La Ducessa !
Magari se oltre all'odore di smog ci aggiungi qualche scritta sui muri, gomme da masticare in terra, muri pisciati da cani e gatti e due zingari sotto il porticato che chiedono soldi e ti mandano "frastimi" :D se non gliene dai, posso pensarci :rolleyes:
Eeehh, vedo che conosci bene la situazione :(
Comunque sì, e aggiungo anche qualche punkabestia, ce ne sono tanti, qualcuno posso anche cederlo gratis :rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
Eeehh, vedo che conosci bene la situazione :(
Comunque sì, e aggiungo anche qualche punkabestia, ce ne sono tanti, qualcuno posso anche cederlo gratis :rolleyes:
Se mi offri anche il senegalese, che vende cd masterizzati e fazzolettini "morbidissimi" :-01#44, l'affare è fatto...
(La situazione è più o meno la stessa in ogni città, ma forse ancora per poco, l'unico vantaggio è avere pochi extracomunitari che rompono le palle.);)