scaricata!!!
Visualizzazione Stampabile
Entrata veloce per augurare a tutti voi una buona domenica...tra un'oretta si parte alla volta di Catania, stasera allo stadio, poi nei prossimi giorni avrò degli impegni da sbrigare, quindi si ritornerà a Palermo...:-:-01#19...ci si rilegge giovedì...
Buongiorno a tutti, belli e brutti.
Buongiorno... :ronf
Da un paese caldo caldo giunga a voi tutti un caloroso Buongiorno
Buona giornata a tutte le amiche e gli amici del fondo.
buongiorno a tutti....
giorno
buon giorno a tutti