Originariamente Scritto da angus buongiorno a tutti..mi aspetta una giornata di studio..o forse di pol..voi che dite? facciamo un po' e un po'l.....
Originariamente Scritto da fulvia1312 facciamo un po' e un po'l..... buongiorno Fulvia, come va?
Originariamente Scritto da stefanopelloni buongiorno Fulvia, come va? meglio, tesoro, grazie...approfitto per studiare delle cose, aspettando di tornare al 100%...tu bene?
Originariamente Scritto da fulvia1312 facciamo un po' e un po'l..... la saggezza di fulvia è la mia salvezza
Originariamente Scritto da angus la saggezza di fulvia è la mia salvezza kisses
Originariamente Scritto da fulvia1312 meglio, tesoro, grazie...approfitto per studiare delle cose, aspettando di tornare al 100%...tu bene? ora tutto bene, grazie. ho fatto anch'io un po' di influenza la scorsa settimana, il tutto è durato meno di un paio giorni.
Originariamente Scritto da angus la saggezza di fulvia è la mia salvezza Troppa saggezza ti farebbe male... STUDIA!!!!
Originariamente Scritto da pomponio leto Troppa saggezza ti farebbe male... STUDIA!!!! anvedi questo..m'ha detto il Sindaco che se vai in Campidoglio ti offre volentieri un caffè
Originariamente Scritto da angus anvedi questo..m'ha detto il Sindaco che se vai in Campidoglio ti offre volentieri un caffè Timeo Danaos et dona ferentes.... (spero di aver scritto bene...)
Originariamente Scritto da pomponio leto Timeo Danaos et dona ferentes.... (spero di aver scritto bene...) bbbbbbboh..i tempi del liceo sono ormai andati
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum