Originariamente Scritto da Vir! Buongiorno...oggi sola soletta a casa a far la tesi... con un cielo azzurro che vedo, solo alzando lo sguardo...
buongiorno!!!
lunedì, si ricomincia.... Buona giornata a tutti...
Originariamente Scritto da fulvia lunedì, si ricomincia.... Buona giornata a tutti... Già Buondì
Originariamente Scritto da fulvia lunedì, si ricomincia.... Buona giornata a tutti... Yes! Buona giornata.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Yes! Buona giornata. Martello pneumatico sotto casa... Appena partito... Giorno a tutti...
Originariamente Scritto da pomponio leto Martello pneumatico sotto casa... Appena partito... Giorno a tutti... Ah ecco... io ho qualcuno che taglia l'erba qui vicino. Ma non sarà un parco, sarà un prato piccolo e tra poco smetterà, veeeero?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ah ecco... io ho qualcuno che taglia l'erba qui vicino. Ma non sarà un parco, sarà un prato piccolo e tra poco smetterà, veeeero? L'erba del vicino è sempre più verde e PIU' DURA... Avrà bisogno di due giorni per metro quadro...
Originariamente Scritto da pomponio leto L'erba del vicino è sempre più verde e PIU' DURA... Avrà bisogno di due giorni per metro quadro... in tal caso lascio cadere casualmente nel suo prato un paio delle processionarie amiche di Jaki
Originariamente Scritto da zeus e apollo in tal caso lascio cadere casualmente nel suo prato un paio delle processionarie amiche di Jaki Fallo comunque ed abbonda... Meglio prevenire che combattere... 'n se po' mai sape'...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum