Visualizzazione Stampabile
-
-
buona notte a tutti camerati.. em scusate intendevo forumisti di camera ihih:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
buona notte a tutti camerati.. em scusate intendevo forumisti di camera ihih:D
notte history
-
che meraviglia stamane regna la pace qui....
soldati all'attaaaaaacco:-01#49
s0xz#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
history x mi sa che saresti un ottimo colonnello dei marines
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
che meraviglia stamane regna la pace qui....
soldati all'attaaaaaacco:-01#49
s0xz#07
Sissignora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
Placate gli animi miei cari amici, vorrei creare qui un luogo dove si possa parlare civilmente senza offendere nessuno e il primo che si azzarda a rovinare codesto progetto finirą alla ghigliottina.. finalmente un posto dove potervi dare una tregua.. che ne dite non siete felici?????
io rientro nei brutti ceffi, o mi č consentito scrivere?
-
certo che ci voleva history per mettere fine alle polemiche e ai battibecchi di ste comari parruccone
:D
-
le polemiche son fuori da qui perchč i ceffi non sono invitati :D