L'attuale telepadania è inguardabile. Sino a quando il direttore era ferrari non perdevo neanche una puntata del tg nord. Dopo che l'hanno cacciato ho smesso di guardarla. E a voi come sembra l'attuale tv di bossi?

L'attuale telepadania è inguardabile. Sino a quando il direttore era ferrari non perdevo neanche una puntata del tg nord. Dopo che l'hanno cacciato ho smesso di guardarla. E a voi come sembra l'attuale tv di bossi?

Una tv marrana...![]()

non è mai stata una tv credibile nemmeno col signor brum brum![]()

Caro Matteo (adesso diranno che sei un mio clone) grazie, ma forse tu come molti altri non puoi capire la nuova TLP. Non hai le caratteristiche adatte, come non le avevo io. Questa è una TV per nasi fini e particolari, è una tv di un certo profilo.La miglior cosa non è infierire ma lasciarli nell'oblio dove sono caduti.

pdnfree
Registered User
L'avatar di pdnfree
Iscritto dal: 10-07-2005
non è mai stata una tv credibile nemmeno col signor brum brum
... e nemmeno divertente.

concordo, TelePadania è diventata veramente inguardabile.![]()

quando la dirigeva max parisi era una TV interessante. c'era anche un giovanotto promettente che masticava bene di politica estera ...

Le poche volte che giro sul canale di TelePDN c'è una pubblicità o del vino o di pellicce non male per 2 ore di trasmissione che un ora e mezza sia di spot di dubbio gusto![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

E' sempre stata INGUARDABILE. Ed infatti non la vedevo nemmeno quando c'era il superdirettoregenioincompreso.
Ricordo che il suo modo di leggere le notizie mi faceva venir sonno...![]()