Pandev multato per simulazione
Goran Pandev è stato multato dal giudice sportivo a cause della simulazione avvenuta in area di rigore del Genoa domenica scorsa. 1.500 euro al macedone per “aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria“. Strana interpretazione, visto che le immagini non hanno dimostrato se Bovo abbia effettivamente toccato con il ginocchio la parte posteriore della gamba destra di Pandev. Per Milanetto, invece, nessun provvedimento: la tv, in quel caso, ha evidenziato il contatto tra Stendardo e Milanetto. Inoltre, Mutarelli è entrato in diffida per l’ammonizione rimediata contro i liguri.
Per quanto riguarda la multa alla società, i 4.000 euro sono così motivati: “per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, acceso un bengala, nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi; recidiva“.
Diego Palma
Piazza della Libertà.it
http://www.piazzadellaliberta.it/200...r-simulazione/
Ma vi rendete conto?




Rispondi Citando
