Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma vedete che vergogna...

    Pandev multato per simulazione

    Goran Pandev è stato multato dal giudice sportivo a cause della simulazione avvenuta in area di rigore del Genoa domenica scorsa. 1.500 euro al macedone per “aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria“. Strana interpretazione, visto che le immagini non hanno dimostrato se Bovo abbia effettivamente toccato con il ginocchio la parte posteriore della gamba destra di Pandev. Per Milanetto, invece, nessun provvedimento: la tv, in quel caso, ha evidenziato il contatto tra Stendardo e Milanetto. Inoltre, Mutarelli è entrato in diffida per l’ammonizione rimediata contro i liguri.
    Per quanto riguarda la multa alla società, i 4.000 euro sono così motivati: “per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, acceso un bengala, nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi; recidiva“.
    Diego Palma
    Piazza della Libertà.it


    http://www.piazzadellaliberta.it/200...r-simulazione/

    Ma vi rendete conto?

  2. #2
    nervan
    Ospite

    Predefinito

    vergogna!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Messaggi
    342
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e invece a quello del genova? che però ha ricevuto i vantaggi del rigore?...sempre più schifato.

  4. #4
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Siamo alla frutta.....il gestore comincia a dare fastidio ai poteri sia sportivi che politici.
    Adesso se non vogliono che a Roma succeda qualcosa di particolare, come lo hanno messo in sella alla Lazio, alla MIA Lazio, adesso con tanto di calcio in culo lo facciano scendere!

 

 

Discussioni Simili

  1. A me... ma voi come la vedete?
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-06-11, 09:43
  2. Come vi vedete?
    Di Kranzler II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 15:52
  3. Vedete voi che titolo dargli!!! Io dico..Vergogna!!
    Di gerardo1961 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 00:33
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 00:04
  5. ma ve lo vedete....
    Di Sinistrix nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito