

432 tonnellate di rifiuti che sono stati interamente smaltiti nell’impianto Tecnocasic di Macchiareddu. ormai
stamattina gli asseminesi respirano aria nuova...partenopea
oggi piove, io mi ammalo e mio babbo che ha l'orticello di lattughine verrà innaffiato dalla pioggia che cantine...![]()
[silvia]assemini e napoli quante coincidenze[/silvia]
una per esempio potrebbe essere soldi, l'altra spazzatura, l'altra maGia ? no....
grande assemini


Ci sono decine di messaggi da Sardi e parecchi anche dalla Campania, la vergogna è stata arrecata anche a diversi napoletani per l'atto del governo.