Per un gioco che finalmente torni gioco

Per un gioco che finalmente torni gioco

Cari forumisti di Camera e di Politica OnLine,
come avete potuto apprendere, l'area politica di centro-sinistra non parteciperà alle elezioni né congressuali né presidenziali che si svolgeranno tra poche settimane, questa è stata la sua volontà e coerentemente con quanto deciso, quest'area pur trovandosi adesso facilitato il cammino per una vittoria ha deciso di non presentarsi.
Io personalmente ho sempre espresso la mia netta contrarietà a tenere per questa tornata elettorale le presidenziali e ho auspicato una non partecipazione del centro-sinistra a queste elezioni.
Adesso però quando ormai siamo agli sgoccioli abbiamo preso la decisione ci presentiamo.
Sì ci presentiamo perché non vogliamo che questo gioco cambi presidente senza cambiare e purtroppo non crediamo che nessun candidato alla presidenza possa veramente far diventare camera quella che noi vogliamo, ovvero un forum attivo e al tempo stesso amichevole, originale ma rientrante nei limiti della buona educazione.
Il nostro programma per queste elezioni presidenziali consiste nell'adottamento del Codice Etico del Gioco (proposto dal padre di Camera il forumista Danny78, uno dei più rispettati forumisti), nell'Assemblea Costituente, nel rispetto della Costituzione cosa che è venuta tremendamente a mancare nell'ultima legislatura, nell'adottamento di regole semplici e chiare, ma non per questo superficiali.
Ci candidiamo quindi alla presidenza e alla vicepresidenza perché crediamo che questo sia un gioco bellissimo, e che debba continuare, consapevoli però che se continua così la bellezza è l'unicità del gioco si vanno inesorabilmente a perdere.
Avanti, dunque