Oggi cercavo del materiale per un lavoro che sto facendo su Acca Larentia, e mi sono imbattuto in questo blog http://forza_e_onore.ilcannocchiale....logdoc=1740399 che esalta la ''forza e onore'' e ''oggi è nel ribelle l'uomo sano''.
Leggo il posts, tutto molto bello ma...in basso a destra :
Ma perchè?
Ora capisco, quando mi confronto con i compagni, perchè salta sempre fuori sta cosa...
Che schifo...che gentaglia...



Rispondi Citando


