Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
quando non ho nulla da fare le fiction.
:lolE cosa sturm?
Io quando cucino la guardo dalle 12.30 fino alle 13.30 (tutti i tg praticamente) e poi mi vergogno a dirlo, ma lo dico :-01#44: guardo uomini e donne :eek:
In genere guardo ballarò, mi manda raitre :K, very victoria (ma è finito :ue) report (ma è finito anche quello :ue) le iene (ed è finito pure questo:ue)e poi credo basta :rolleyes:
-
Citazione:
La Ducessa !
:lolE cosa sturm?
Io quando cucino la guardo dalle 12.30 fino alle 13.30 (tutti i tg praticamente) e poi mi vergogno a dirlo, ma lo dico :-01#44: guardo uomini e donne :eek:
In genere guardo ballarò, mi manda raitre :K, very victoria (ma è finito :ue) report (ma è finito anche quello :ue) le iene (ed è finito pure questo:ue)e poi credo basta
Comunista. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Guardo lo sport , i Tg e le partite dell'Inter. Ho il vizio di tenere la Tv accesa mentre navigo senza guardarla.
-
Citazione:
azerty
Ma quale comunista!Sono komunista :-01#44
-
raramente...la trovo lenta...
guardo pochissime cose: skytg24, che tempo che fa, parla con me, le invasioni barbariche, very victoria, l'unica cosa di cui abuso sono le repliche su raisat dei programmi americani e dei classici (l'ottavo nano, i vecchi programmi di arbore e frassica)...e poi comedy central e fox per griffin simpson e south park....praticamente la guardo solo per ridere...le cose serie me le cerco con altri mezzi (questo sito, o internet in generale)
-
Citazione:
Christine
Sai che io abito a Leno e che tutti i motori di ricerca ogni volta che cerco qualcosa del mio paese trovano centinaia di link a Jay Leno?!?!
-
Citazione:
fulvia1312
perchè sempre più spesso sono d'accordo con quello che dice drugo? non la guardo più, scorro solo il televideo.
ma sai, qui in rete è giocoforza che si incontri gente che di tv ne guarda poca o pochissima. Tu fai un sndg fra gli over 65 e scoprirai pensionati attaccati alla tv anche 8/9 ore al giorno.
-
Poco, quando sono a casa studio o sto al PC. Le uniche cose che guardo con regolarità sono Scrubs e il programma di Fazio alla domenica sera.
-
La guardo quando mangio e vedo a pranzo la prova del cuoco e il tg, mentre la sera otto e mezzo e il tg. La accendo appositamente solo all'1.45 per vedere Marzullo.
-
Un tempo vedevo MTV, bella musica e cartoni geniali come Daria e Golden Boy in successione...adesso è una noia anche quella, praticamente gli unici programmi che mi diverte guardare oggi sono i film di Poirot e alle falde del Kilimangiaro :i