Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
    Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Arrow E' venuto il momento di rompere gli schemi

Io sottoscritto zaffo,candidato alle Presidenza a nome del Fronte Conservatore di PoliticaOnLine,
    chiedo alla dirigenza e agli esponenti del CentroSinistra che hanno deciso di non partecipare alle Elezioni di ritirare la posizione espressa e di sostenere il Fronte Conservatore, per determinare un definitivo cambio di passo di questo Gioco,che rischia la fine a causa dei soliti noti e delle solite polemiche.

Andrò incontro a molte prevedibili discussioni,ma sento di avere l'appoggio dei componenti del Fronte e soprattutto di coloro che mi chiedono di essere speranza vera per questo Gioco.

Ho deciso di porre fine a trame su pvt o Msn, e faccio questa richiesta senza nemmeno aver contattato personalmente alcun dirigente del CentroSinistra. RobertoM ha cercato di ottenere un sostegno che rischia però di risultare ambiguo.

Voglio chiarezza, quindi d'ora innanzi non ci sarà nemmeno la minima impressione di trame e di "segreti".
    Proprio mentre chiedo in altro thread il sostegno di Primoli e Andrea I Nemesi in nome dei valori che ci accomunano, qui chiedo l'appoggio a Spycam, Estewald, Metapapero per cambiare il Gioco.

Ho preso questa decisione, perchè sono stufo di vivacchiare: è il momento di AGIRE subito.

E' troppo tardi? Sono impazzito? Sono politicamente disperato?
    Nulla di tutto questo: siamo ancora in tempo, di questa richiesta mi assumo ogni responsabilità di fronte a tutti, accetterò anche in questo caso qualsiasi tipo di risposta.

Accetterò anche le critiche, tranne quella di "intesa col nemico": io non sto contrattando sui valori (perchè quelli ce li teniamo strettissimi), io sto FACENDO DI TUTTO per sbaragliare il vecchio Gioco con le sue vecchie logiche per SALVARLO.

Probabilmente riceverò solo risposte negative.
    Va bene, le accetterò.

Ma il mio cambio di passo sta qui: nell'onestà della richiesta, nell'unico scopo di verificare se è possibile rompere definitivamente i vecchi schemi.

Ribadisco, non è troppo tardi.
    Se sarò eletto presidente, sarò GARANTE di tutti.

Ovvero: non darò più posti al centroSinistra che mi ha appoggiato.
    Darò il giusto a TUTTI i forumisti CAPACI e MERITEVOLI.

Sarà un Governo omnicomprensivo di tutti i gruppi.
    E al di là dello stesso Governo, che pur deve esistere per disposizione costituzionale e di legge (si vedano gli obblighi del Ministro degli interni), io garantisco che ascolterò e prenderò visione dei contributi di tutti i forumisti desiderosi di fare qualcosa.
    Lo stesso vale per la Corte Costituzionale.

Se il Fronte riceverà l'appoggio che qui chiedo, otterrò forse la Presidenza e una larga rappresentanza in Congresso. In entrambi i casi si lavorerà per Riforme condivise, su cui il CentroSinistra così come ogni altro gruppo potrà far sentire la sua voce anche tramite noi (ad ogni modo la Presidenza garantirà senza nessuna eccezione una piena imparzialità).
    Non appena sarà approvata la Costituzione ed eventualmente un nuovo Regolamento Congressuale -se tutto ciò potrà soddisfare non solo i gruppi rappresentati in Congresso ma anche chi ci sta fuori, pur costituendo mezza POL - non ci sarà più bisogno della mia carica, avrò finito il mio lavoro e tornerò ad essere semplice forumista.
    Eh sì: bisogna anche dare spazio ai nuovi. Se ce la farò o meno fa lo stesso: finito il ruolo presidenziale o finite eventuali elezioni negative non ricoprirò, senza eccezione alcuna, altre cariche per la seguente legislatura.

Mi rivolgo ora ad eventuali forumisti del mio Gruppo o del CentroDestra intimorito o "scandalizzati" di questa proposta: se la mia fiducia non sarà verificata, prenderò seneramente atto e mi farò da parte senza nessun rancore. Ugo, Templares e Merello, e tutti gli altri, avete piena autorizzazione di esautorarmi da ogni carica. Rimarrò semplice iscritto ai Conservatori, lavorerò per il Forum omonimo e non darò più fastidio.

Forumisti degli altri partiti di CentroDestra, capitemi: faccio il possibile per andare in quella che ritengo la posizione giusta. Criticatemi, ma non crocifiggetemi strumentalizzando la cosa.

Mi si dirà: sono solo sogni, hai fatto una mossa gravissima, sei pazzo, un traditore.

No, amici miei: io non tradisco i miei valori.
    Io mi impegno per il Gioco.

Aspetto qui eventuali risposte e commenti, prenderò visione di tutto e se possibile (devo anche studiare per l'Uni! ) risponderò.

Diamo inizio al dibattito.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

penso che se la sinistra volesse appoggiare una candidatura di rottura dovrebbe sostenere Rudy e Benfy, non certo te, in ogni caso sarebbe poco elegante per me giudicare questo post dettato dalla necessità di voti... Lo lascio all'apprezzamento altrui
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

roberto m
    Ospite

Predefinito

no Zaffo non sei impazzito, ti quoto in pieno fino al 20 gennaio sono qui e chiedo a tutti di AIUTARCI a partire da Spycam anche con un voto personale dato a ME che andrà a rafforzare il fronte di chi si oppone al decadimento di POL a un teatrino con tanto di tenda, vi prego Primoli, Andrea I Nemesi, e tutti gli amici del centrosinistra come Monsieur, Er Uagh, Gualerz, non fateci sparire, aiutateci votandoci, votandomi.

Contro coloro che hanno deciso di affidare la loro campagna elettorale a un teatrino dell'avanspettacolo, noi siamo seri signori, per questo con dolore mi autosospendo ma votatemi e il vostro voto andrà agli amici Conservatori che come voi vogliono una legislatura tecnica per cambiare le regole

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    penso che se la sinistra volesse appoggiare una candidatura di rottura dovrebbe sostenere Rudy e Benfy, non certo te, in ogni caso sarebbe poco elegante per me giudicare questo post dettato dalla necessità di voti... Lo lascio all'apprezzamento altrui
    ognuno fa la campagna elettorale che gli sembra opportuna, senz'altro più onesta e pulita di quella di altri, signor Ronnie ci lasci lavorare in pace e si occupi in altri forum della sua di campagne elettorali Grazie

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Rudy e Benfy certamente hanno qualcosa da dire e da fare per migliorare il Gioco, e su questo non ci sono problemi.
    Una sola puntualizzazione: sono intervenuto con una proposta che sembrerà effettivamente "folle" e su cui mi gioco il mio stesso ruolo su POL.
    Subirò tutte le conseguenze del caso, ma, per favore, non riduciamola a "necessità di voti".

Io come Presidente vorrei essere garante di TUTTI. Anche chi non ha una voce. Come ho detto, anche a me pare difficile un "sì" dal CentroSinistra.
    Ma almeno datemi atto di esser stato franco e diretto, senza intrugli vari e patti sottobanco.
    E' una propsta diretta, chiara, dirompente.

Se andrà male, mi assumerò le mie responsabilità, cercando al contempo di garantire, ad ogni modo, un risultato decoroso al Fronte Conservatore.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente mi associo a quanto detto da Zaffo e da Roberto M, e rinnovo l'invito a votarci a tutte le persone libere di pol, capaci di ragionamento autonomo e di senso critico.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    no Zaffo non sei impazzito, ti quoto in pieno fino al 20 gennaio sono qui e chiedo a tutti di AIUTARCI a partire da Spycam anche con un voto personale dato a ME che andrà a rafforzare il fronte di chi si oppone al decadimento di POL a un teatrino con tanto di tenda, vi prego Primoli, Andrea I Nemesi, e tutti gli amici del centrosinistra come Monsieur, Er Uagh, Gualerz, non fateci sparire, aiutateci votandoci, votandomi.

Contro coloro che hanno deciso di affidare la loro campagna elettorale a un teatrino dell'avanspettacolo, noi siamo seri signori, per questo con dolore mi autosospendo ma votatemi e il vostro voto andrà agli amici Conservatori che come voi vogliono una legislatura tecnica per cambiare le regole
    Grazie RobertoM.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Naturalmente mi associo a quanto detto da Zaffo e da Roberto M, e rinnovo l'invito a votarci a tutte le persone libere di pol, capaci di ragionamento autonomo e di senso critico.
    ovviamente mi associo pure io a questo invito
    I C.C. sono l'unica alternativa!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evito di commentare ,per ora, questo thread per le stesse motivazione di ronnie (a parte ovviamente la parte su Rudy-benfy).
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Evito di commentare ,per ora, questo thread per le stesse motivazione di ronnie (a parte ovviamente la parte su Rudy-benfy).
    E io rispondo come ho fatto con Ronnie.
    Mi gioco tutto, Gianfranco, e se andrà male toglierò il disturbo.
    Ma sto tentando l'impossibile per cambiare, finalmente, una situazione incancrenita.
    Vedremo se ci riuscirò.

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima