Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Residente a
Bologna
Professione:
Impiegato dirigente
Gruppo
PD-Ulivo
---
Ovviamente a Bologna... e dove, se no? :-01#53
cazzo vuol dire?
-
Citazione:
MaRcO88
cazzo vuol dire?
Vuol dire: dove poteva abitare una Senatrice meridionale, moglie di Bassolino, Ulivista e di professione impiegato dirigente se non a Bologna?
Bologna è lo zoccolo duro della sinistra, in caso non lo sapessi :-:-01#19
-
http://www.ilgiornale.it/art_jpg.php...88&X=284&Y=284
Da quanto tempo si voleva ergere quel manifesto. Bello comunque. Chi lo avrà confezionato?
-
Citazione:
zeus e apollo
Vuol dire: dove poteva abitare una Senatrice meridionale, moglie di Bassolino, Ulivista e di professione impiegato dirigente se non a Bologna?
Bologna è lo zoccolo duro della sinistra, in caso non lo sapessi :-:-01#19
si ci abito nella provincia e ci son quasi sempre.
soliti luoghi comuni del cazzo.
-
Citazione:
MaRcO88
si ci abito nella provincia e ci son quasi sempre.
soliti luoghi comuni del cazzo.
Più che luoghi comuni sono dati di fatto
-
Comunque meglio l'Emilia della Campania
Almeno lì la giunta regionale di sinistra di Errani ha costruito il termovalorizzatore.
A questo punto mi chiedo il perchè...e faccio una domanda agli emiliani : per caso i Verdi in Emilia hanno pochi voti?
Perchè è chiaro che in Campania Bassolino non lo ha fatto per non perdere i voti di Pecoraro.
-
Citazione:
BOY74
Almeno lì la giunta regionale di sinistra di Errani ha costruito il termovalorizzatore.
A questo punto mi chiedo il perchè...e faccio una domanda agli emiliani : per caso i Verdi in Emilia hanno pochi voti?
Perchè è chiaro che in Campania Bassolino non lo ha fatto per non perdere i voti di Pecoraro.
penso sia solo per questo
-
Citazione:
BOY74
Diciamo che non contano un cazzo :D (i DS potrebbero governare da soli quasi ovunque ma non lo fanno da tempo per dimostrare di essere aperti e democratici :-0008n)
ma da nni rompono lo stesso le palle e certe cose le hanno ostacolate parecchio...ma alla fine qui non si muove foglia che le COOP + l'ex-PCI non voglia...per cui tranquillo che costruscono eccome, tanto gli appalti vanno per il 90% alle Coop e ai loro amici