



si ha moltissima importanza la voce...e ogni volta che la cambiano storco il naso perchè ero abituato all'altra.
per dire, l'ultimo film che ho visto in DVD è stato Eragon, la voce di quel drago doppiato da Ilaria D'amico per mè è stupenda...quasi quasi me la sarei trombata Saphira
Comunque mi dispiace sia morto il doppiatore di Lupin...era una bella voce![]()


è da suicidio quando cambiano le voci


il doppiaggio va abolito








There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png




gli intellettualoidi che si fanno fighi a vedere film in lingua origgginale vanno aboliti