
Originariamente Scritto da
Proletarier
Non c'è che dire, l'idea di dover far pagare a tutte le aziende le tasse online è stata una vera genialata:
- non ho linea adsl da quattro giorni (ricordate i miei post su san telecom? Cancellateli)
- nei 3 microsecondi in cui ho avuto linea, ho compilato in 1,5 microsecondi il modulo delle tasse, ma sul sito della banca mi esce un errore incomprensibile
- il commercialista non c'è e non posso chiedere spiegazioni
- oggi è l'ultimo giorno utile
Come andrà a finire? Ovvio, il coglione pagatasse pagheràbanche la mora. Si sentiva proprio il bisogno degli F24 online..