perchè chiudete le sedute se poi non siete presenti all'orario di riapertura? Tanto meglio lasciarla aperta che fare ritardo di tre ore!


perchè chiudete le sedute se poi non siete presenti all'orario di riapertura? Tanto meglio lasciarla aperta che fare ritardo di tre ore!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Sono quelle le due sedute che dovevano essere aperte?


quando centro laico dovrà comunicari i risultati della votazione, dove l ofarà, che la seduta è chiusa?

