Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Sfida a 3 per 2 posti! Direi di no. Giò è sicuro del ballottaggio. Ora c'è un pre-Ballottaggio fra LupaNera e Dottor Zoidberg.
SPYCAM, ma tu hai votato?
Originariamente Scritto da codino SPYCAM, ma tu hai votato? Non credo voglia partecipare
Originariamente Scritto da codino SPYCAM, ma tu hai votato? non ancora......
Originariamente Scritto da Il_Siso Non credo voglia partecipare Siso come va ?
Originariamente Scritto da SPYCAM non ancora...... e vot' a cuss' ciao a tutti, a domani!!!
Originariamente Scritto da Il_Siso Non credo voglia partecipare Bella battuta...
Originariamente Scritto da codino e vot' a cuss' ciao a tutti, a domani!!! si nu vamonnn strunz
Originariamente Scritto da SPYCAM Siso come va ? Bah, un paio di menate al lavoro
Originariamente Scritto da Saint-Just Bella battuta... Perchè?
Regole del Forum