Domani inizia la sfida elettorale.
Questo è il thread sul Forum Camera del Fronte Conservatore dedicato all'analisi dei dati in arrivo e ai commenti.
Tutti i candidati sono invitati a seguire passo passo l'andamento del voto per garantire il massimo sforzo possibile.
Grazie a tutti!![]()








