Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PasionariaNera
Secondo me Arjuna88 non fa niente in confronto a tutto il vostro lavoro.
Anzi, non capisco come si permetta a parlare con voi esseri superiori, deve essere proprio una bambina irrispettosa.
Ai miei tempi queste cose non succedevano, ehhh...
Tempi passati... Bei tempi... Noi spaccavamo il mondo...
Mica come questi ragazzi di oggi che sanno solo mancare di rispetto da un forum.
Il tuo "spirito" sta trasmettendo tante di quelle informazioni, che mi fanno capire che: ti piace scherzare_!
Allora raccontaci una storiella_!
A Noi_!
:p
-
Citazione:
PasionariaNera
Secondo me Arjuna88 non fa niente in confronto a tutto il vostro lavoro.
Anzi, non capisco come si permetta a parlare con voi esseri superiori, deve essere proprio una bambina irrispettosa.
Ai miei tempi queste cose non succedevano, ehhh...
Tempi passati... Bei tempi... Noi spaccavamo il mondo...
Mica come questi ragazzi di oggi che sanno solo mancare di rispetto da un forum.
E vero, ricordo..ricordo...:-0008n:-0008n
http://www.lisistrata.com/tgfhydrdes...emministe1.jpg:-:-01#19
-
Citazione:
SPQF_!
Il tuo "spirito" sta trasmettendo tante di quelle informazioni, che mi fanno capire che: ti piace scherzare_!
Allora raccontaci una storiella_!
A Noi_!
:p
:-0#09o:-0#09o:-0#09o
Io sono molto seria.
Se tu sapessi chi sono e cosa ho fatto non diresti certe cose... Quando tu pocciavi latte io mi scontravo in piazza, ai miei tempi mica era così facile. Sti giovini non capiscono proprio niente... Ehhhh... Brutta generazione...
-
-
Citazione:
caglitricolore
Sei troppo giuovine per capire.
-
Citazione:
PasionariaNera
Sei troppo giuovine per capire.
AHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!! E SE TU SAPESSI.....:D:-:-01#19
CIAO BELLA!!!
-
Citazione:
PasionariaNera
:-0#09o:-0#09o:-0#09o
Io sono molto seria.
Se tu sapessi chi sono e cosa ho fatto non diresti certe cose... Quando tu pocciavi latte io mi scontravo in piazza, ai miei tempi mica era così facile. Sti giovini non capiscono proprio niente... Ehhhh... Brutta generazione...
:confused::confused:
ma sei sicura...scusa è!... hai 36 o 37 anni se non erro, sti grandi scontri quando l'hai fatti a 6 o 8 anni? :D
-
Citazione:
caglitricolore
:confused::confused:
ma sei sicura...scusa è!... hai 36 o 37 anni se non erro, sti grandi scontri quando l'hai fatti a 6 o 8 anni? :D
Non posso rivelare la mia identità, sono latitante. :D:D
-
Citazione:
caglitricolore
AHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!! E SE TU SAPESSI.....:D:-:-01#19
CIAO BELLA!!!
Che bella parlata da sinistroide che hai, complimenti sei degno del tuo presidente. Non ti ha insegnato il rispetto per le donne vedo!!!!
Geppo!!!:-01#44
-
Cagli ma la meni perché una persona non sa chi è sto Cenerelli (che io conosco solo perché ha quel sito) quando la roba di più alto livello culturale che tu abbia letto è Blondet? :D