Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beppe Tritoni
Io una volta ho salvato un pony da morte sicura.
Che bravo!! Allora ci sono ancora i giuovini di una volta!! Non puoi capire che gioia che mi dai. Alla mia età certe piccole gioie sono importanti.
-
Citazione:
PasionariaNera
Tu sei troppo giuovine per comprendere certe cose...
eh... lo so...
come vi invidio :D
-
http://img159.imageshack.us/img159/2...erate06ku9.gif
Un icontro...davanti ad un buon tè...due pasticcini...così ci conosciamo tutti...a metà strada...
-
Citazione:
heimdall
eh... lo so...
come vi invidio :D
Eh.. Non c'è niente da invidiare, noi rischiavamo la pelle davvero. Ora siete solo chiacchiere su una tastiera. Avete una vita comoda, con tanti svaghi, divertimenti.. Ai miei tempi certe cose mica si facevano.
-
Citazione:
PasionariaNera
Eh.. Non c'è niente da invidiare, noi rischiavamo la pelle davvero. Ora siete solo chiacchiere su una tastiera. Avete una vita comoda, con tanti svaghi, divertimenti.. Ai miei tempi certe cose mica si facevano.
hai ragione... ...però per esperienza posso dire che le vecchie camerate sono carine :-01#44
-
Citazione:
PasionariaNera
Immaginavo... Per fortuna ci sono ancora persona come SPQF e caglitricolore, pronte a prendere il testimone da noi vecchietti che tanto abbiamo rischiato per farlo giungere fino a voi. Questi sono i veri Cammarati, l'esempio militante, giuovini di spirito e di legge, di ordine e disciplina!
Eh già, ai tuoi tempi tutta un'altra storia.......
E che non lo so?......
-
Citazione:
heimdall
hai ragione... ...però per esperienza posso dire che le vecchie camerate sono carine :-01#44
Eh.. Ormai con tutti sti acciacchi ho poco da dire... Ma un tempo... Sapessi...
-
Citazione:
PasionariaNera
Immaginavo... Per fortuna ci sono ancora persona come SPQF e caglitricolore, pronte a prendere il testimone da noi vecchietti che tanto abbiamo rischiato per farlo giungere fino a voi. Questi sono i veri Cammarati, l'esempio militante, giuovini di spirito e di legge, di ordine e disciplina!
siamo solo chiacchere e distintivo!!
:D
-
Citazione:
arjuna88
Eh già, ai tuoi tempi tutta un'altra storia.......
E che non lo so?......
Sono contenta che lo sappiate, a volte mi sembra che i giuovini dimentichino quello che noi abbiamo fatto per loro.
-
Citazione:
caglitricolore
siamo solo chiacchere e distintivo!!
:D
Meglio chiacchiere e distintivo che attacchini di partito e poi il vostro!!!:D:-0008n:K