Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bobo chiede una fiction su Bettino Craxi

    La proposta DEL FIGLIO del leader socialista
    Bobo Craxi: una fiction Rai su mio padre
    Il sottosegretario agli Esteri: «Con Moro è stata la figura più alta e più tragica dell'Italia del dopoguerra»

    Bettino Craxi (Emblema)
    ROMA - «La Rai ha il compito di pensare ad uno sceneggiato, a un film, a una docu-fiction che racconti la storia di mio padre». È quanto chiede il sottosegretario agli Esteri Bobo Craxi a otto anni dalla morte del padre (sabato prossimo si celebra ad Hammamet l'anniversario della scomparsa). «Mi pare evidente che insieme ad Aldo Moro, Bettino Craxi è stata sicuramente la figura più alta e più tragica dell'Italia del dopoguerra - ha spiegato Craxi Jr intervistato dal giornalista Pierluigi Diaco sul suo blog www.diacoblog.com -. Hanno fatto sceneggiati Rai su figure anche più banali di mio padre, mi auguro che RaiFiction accolga questo mio invito».

    CONTRO IL PD - Il figlio di Craxi polemizza con il Pd accusandolo di non voler riconoscere l'importanza politica del padre: «Mio padre non può entrare nel loro "Pantheon": la loro figura di riferimento è soprattutto quella di Enrico Berlinguer. Cioè la storia del comunismo italiano. Un'altra storia. Bisogna stare attenti: voglio ricordare che in passato c'è chi si è accaparrato la figura di Aldo Moro, pur non avendo mosso un dito per cercare di liberarlo. Voglio ancora ricordare, quindi, che la linea del "giustizialismo all'italiana" condusse mio padre all'esilio politico».

    CONTRO BERLUSCONI - Parole critiche anche per Berlusconi: «Rimane una grande delusione sul piano politico e sul piano umano. A me continua a non andare giù il fatto che spense la luce per sei anni, dal '94 al 2000, sull'amicizia che lo ha legato per molti anni a mio padre Bettino. In 2000 giorni non ne ha trovato uno per recarsi ad una semplice visita ad Hammamet. È evidente che ha tradito un rapporto».


    12 gennaio 2008
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  2. #2
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io su POL sono presente a corrente molto alternata per vari motivi. Di solito ci torno quando succede qualcosa sulla quale non posso esimermi dall'esprimere il mio sgomento

    Questo è certamente uno di quei casi. Secondo Bobo Craxi quale dovrebbe essere il momento più edificante della fiction? Quando Craxi trasforma berlusconi in quello che è oggi? Quando viene condannato per corruzione? o magari quando scappa come latitante ad hamamet? Stendiamo solo un velo pietoso sull'accostamento con Aldo Moro.

    P.s. io su na fiction su Craxi sarei anche d'accordo, per far vedere quanto marciume dell'epoca egli rappresentasse.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  3. #3
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Io su POL sono presente a corrente molto alternata per vari motivi. Di solito ci torno quando succede qualcosa sulla quale non posso esimermi dall'esprimere il mio sgomento

    Questo è certamente uno di quei casi. Secondo Bobo Craxi quale dovrebbe essere il momento più edificante della fiction? Quando Craxi trasforma berlusconi in quello che è oggi? Quando viene condannato per corruzione? o magari quando scappa come latitante ad hamamet? Stendiamo solo un velo pietoso sull'accostamento con Aldo Moro.

    P.s. io su na fiction su Craxi sarei anche d'accordo, per far vedere quanto marciume dell'epoca egli rappresentasse.
    dovrebbe fare una tragedia non una fiction..craxi ci ha regalato berlusconi...piu' tragedia di questa!!

  4. #4
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti le fiction sui latitanti hanno abbastanza successo in Italia
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io la trovo una proposta interessante, non tanto per Craxi ma per fare vera luce su cosa è accaduto nel mondo politico ed industriale di quegli anni.

    Ma chissà se anche gente come Prodi e De Benedetti sono d'accordo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Io la trovo una proposta interessante, non tanto per Craxi ma per fare vera luce su cosa è accaduto nel mondo politico ed industriale di quegli anni.

    Ma chissà se anche gente come Prodi e De Benedetti sono d'accordo.

    Favoloso Medsim . . . . . Infatti, vediamo cosa dicono, però bisogna riportare la realtà .

    A Proposito : ma nella fiction che chiede Bobo devono anche mettere di quando lui si è candidato, da segretario di un partito socialista nelle liste dell'ulivo in Lombardia numero 11 sotto i carnefici di suo padre, oppure devono mettere anche quando è entrato nel Governo sotto D'Alema, un altro che non credo amasse tanto papà Bettino

    Bobo è un disastro come al solito!!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Favoloso Medsim . . . . . Infatti, vediamo cosa dicono, però bisogna riportare la realtà .

    A Proposito : ma nella fiction che chiede Bobo devono anche mettere di quando lui si è candidato, da segretario di un partito socialista nelle liste dell'ulivo in Lombardia numero 11 sotto i carnefici di suo padre, oppure devono mettere anche quando è entrato nel Governo sotto D'Alema, un altro che non credo amasse tanto papà Bettino

    Bobo è un disastro come al solito!!!
    E' esattamente quello che intendevo e mi fa piacere che tu l'abbia colto.

    Facciamola questa fiction ma diciamo realmente come sono andate le cose, scopriremo che anche gli attuali governanti era dentro fino al collo in un sistema che Prodi sta cercando di ripristinare con il PD.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che intendevo e mi fa piacere che tu l'abbia colto.

    Facciamola questa fiction ma diciamo realmente come sono andate le cose, scopriremo che anche gli attuali governanti era dentro fino al collo in un sistema che Prodi sta cercando di ripristinare con il PD.

    Ma si figurati se proprio io che seguo la vita socialista non so certe cose.

    Se guardano bene, magari come hanno fatto con Riina gli italiani vedranno la verità e anche tipi come Ciampi, Scalfaro la moglie di Dini e Prodi non sn poi così santi
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lupin III?

  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    dovrebbe fare una tragedia non una fiction..craxi ci ha regalato berlusconi...piu' tragedia di questa!!
    sembra che Craxi abbia lanciato solo Berlusconi...come siete inetti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bobo Craxi commenta.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-10, 08:37
  2. Una domanda a Bobo Craxi
    Di lupin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 07:02
  3. Bobo Craxi
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 16:04
  4. Bettino, come Bobo una brava persona...
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 20:22
  5. Bobo Craxi e la sua proposta...
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 18:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito