Rif: alla cortese attenzione del Presidente Cabraizinho
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
No ma che p il Ministero dell'AMore? :crepapelle: Ma ci stai prendendo per il c?
:D
In onore a berlusconi ..... :crepapelle:
Rif: alla cortese attenzione del Presidente Cabraizinho
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
:D
In onore a berlusconi ..... :crepapelle:
Io lo cambierei con il nome Ministero delle
escort :D
Rif: alla cortese attenzione del Presidente Cabraizinho
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
:D
In onore a berlusconi ..... :crepapelle:
Ma spero non sia vera sta cosa.. :paura: :paura: :paura:
Rif: commenti alla lista e al programma del governo tecnico
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Richard l'ho scritto chiaramente nel programma.
Il numero di ministri che abbiamo indicato serve appunto a soddisfare con la dovuta attenzione e competenza tutte le richieste che il Parlamento ci porrà.
Sinceramente non capisco dove risieda il problema.
La parte di Parlamento interessata a un Governo tecnico non può discutere di welfare,comunicazioni e innovazione,attività produttive,lavoro,commercio,istruzione (con il se che ho messo,ovvero ce ad oggi per quel ruolo esiste solo un Ministro che è Monsieur),,infrastrutture e soprattutto amore..ma che cosa vuol dire ministro dell'amore?
Sei riuscito a creare un Ministero doppio, un clone:
troviamo WalterA alle comunicazioni e GNU-GPL a comunicazioni e innovazione
Ben ripensaci
Rif: commenti alla lista e al programma del governo tecnico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Mancano i rapporti col parlamento... e l'AMORE???!!! :crepapelle: ma siete matti? :paura:
Dei rapporti col Parlamento si occuperà il Sottosegretario alla Presidenza.
Il ministero dell'Amore sarà invece probabilmente l'unico a poter effettuare una normale attività di produzione legislativa in quanto fuori da logiche di tipo politico.
Il suo compito sarà appunto quello di provare a migliorare l'umore di questa community.
Rif: commenti alla lista e al programma del governo tecnico
Seriamente.. Chiedo chiarimenti sull'assenza di un Ministero per i rapporti col Parlamento (che in governo tecnico è di fondamentale importanza) e sulla presenza del Ministero dell'amore...
Cioè, non scherziamo..
Rif: commenti alla lista e al programma del governo tecnico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Mancano i rapporti col parlamento... e l'AMORE???!!! :crepapelle: ma siete matti? :paura:
Compagni vi ha messo Walter sotto tutela, vedo
2 ministri alle comunicazioni,,,,,:D
Rif: commenti alla lista e al programma del governo tecnico
Ma che è poi? Due vicepresidenti? Con il titolo "vicepresidente ne basterebbe uno"? No ma veramente... è una presa in giro o fai sul serio?
C'è pure un doppione di WalterA... un altro alle comunicazioni.. avevi parlato di integrazione tra i due ministeri, non di invasione di uno sull'altro..
Rif: commenti alla lista e al programma del governo tecnico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Sei riuscito a creare un Ministero doppio, un clone:
troviamo WalterA alle comunicazioni e GNU-GPL a comunicazioni e innovazione
Non sono cloni.
Il primo è il ministero classico delle comunicazioni.
Il secondo si occupa invece dell'innovazione tecnologica che per forza di cose riguarda la comunicazione.
Inutile dire che i due ministri lavoreranno a stretto contatto.
Quanto alla composizione ministeriale, come ho esplicitato nel programma, noi intendiamo formulare proposte su tutti i temi.
Non produrre leggi.
Quello è un compito che spetta al Parlamento.
Rif: commenti alla lista e al programma del governo tecnico
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Dei rapporti col Parlamento si occuperà il Sottosegretario alla Presidenza.
Il ministero dell'Amore sarà invece probabilmente l'unico a poter effettuare una normale attività di produzione legislativa in quanto fuori da logiche di tipo politico.
Il suo compito sarà appunto quello di provare a migliorare l'umore di questa community.
Il ministro del ammorreeeee distribuira
Viagra gratis per tutti quelli che frequentano
PIR :D