E' un reato quello commesso da alcuni lavoratori che attraverso la rete telefonica pubblicizzano con delle chiamate dirette i loro prodotti all'utenza.
In una di queste chiamate mi si offre un corso gratuito d'informatica, di html, poi però se voglio continuare devo pagare, in più però mi hanno richiesto di fornire altri numeri telefonici di miei conoscenti, per offrirgli lo stesso servizio.
Io glieli posso pur dare, ma non se commetto reato, e neppure se lo commettono loro soltanto.
Ditemi qualcosa di utile.
Grazie


Rispondi Citando



