Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito E poi delle europee che si dice?

    Non vorrei andar OT, ma mi chiedevo, per le elezioni europee, cosa intende fare la sinistra, cosa la destra? Ci sono obiettivi da conseguire in ambito europeo o che?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    862
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La situazione dei diritti fondamentali nell'Unione Europea

    Vale la pena di dare un'occhiata

    http://www.guengl.eu/upload/FundamentalRights_IT.pdf

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: E poi delle europee che si dice?

    Sinistra? Destra?

    What is?

    Obiettivi da conseguire.....?

    Direi che bisogna spogliare questi politici/e dalle loro inutili vesti grigie e anonime e sviluppare programmi orizzontali di penetrazione nelle intime problematiche al fine di raddrizzare la barra economica e soddisfare le esigenze della popolazione.

    Sono perplesso sulla popolazione.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #4
    meno male che silvio c'è!
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    856
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: E poi delle europee che si dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non vorrei andar OT, ma mi chiedevo, per le elezioni europee, cosa intende fare la sinistra, cosa la destra? Ci sono obiettivi da conseguire in ambito europeo o che?
    non servono sostanzialmente a niente, cmq ci libereranno per qualche settimana dei compagni gossippari ... lo choc post elettorale sarà pesantissimo per loro

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: E poi delle europee che si dice?

    europee ?? penso di andare al mare quella giornata..
    Anche se tutti......IO NO !!

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La situazione dei diritti fondamentali nell'Unione Europea

    Citazione Originariamente Scritto da SemparQuel Visualizza Messaggio
    Bello. Bello. Un po lungo trattandosi di una risoluzione in 168 punti e 35 pagine. Scorrendo qua e là mi sembra che alcune cose siano condivisibili e altre no. Ad esempio non condivido il fatto di chiamare i "clandestini" "lavoratori sprovvisti di documenti" in quanto il punto principale lì è l'ingresso nella UE in barba alle regole della UE stessa, e farei una distinzione fondamentale tra chi entra regolarmente e gli scade il permesso di soggiorno e chi entra in modo totalmente irregolare.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: E poi delle europee che si dice?

    aaa cercasi segretario per partito di sx, ma pure di centro, comunista, ma per credenti, astenersi perditempo e vincenti.

    decorrenza contratto giugno 2009 per mesi 6 rinnovabili (difficile).

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: E poi delle europee che si dice?

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    aaa cercasi segretario per partito di sx, ma pure di centro, comunista, ma per credenti, astenersi perditempo e vincenti.

    decorrenza contratto giugno 2009 per mesi 6 rinnovabili (difficile).
    A.A.A. cercasi premier senza sottotacchi, senza telefonino, senza veline, mignotte, culi e tette, senza televisioni, senza "dipendenti prostrati", senza amici mafiosi, senza anfiteatri e vulcanetti da giardino, senza società offshore, richiedesi sola e semplice e anche minima competenza politica ed economica.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    166
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: E poi delle europee che si dice?

    Questa sarà, probabilmente, la campagna elettorale più priva di contenuti dal dopoguerra a oggi, forse anche da prima.
    Le elezioni europee possiedono questa caratteristica già di loro e, a parte i partiti nazionalistici e identitari come la LEGA, non richiedono quasi mai un vero e proprio programma, anche perchè il Parlamento Europeo non legifera.
    C'è da dire che, mai come oggi, i politici facciano a gara a parlare il meno possibile di idee da portare in europa: se ci pensate abbiamo parlato di elezioni solo in riferimento al referendum da spostare, alle veline, a Cofferati cialtrone...
    Quello che temo è che questo sistema verrà adottato, tempo due legislature, anche per le elezioni nazionali...
    “Io sono un principe libero ed ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare"

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: E poi delle europee che si dice?

    Spero proprio di no.
    Per l'appunto stavo notando l'assoluta mancanza di qualcosa di costruttivo nella campagna per le elezioni del parlamento europeo. Pare strano che una cosa che ha una certa importanza non meriti uno straccio di proposizione.
    Alla fine è come diceva Grillo, delle commissioni nominate senza alcunchè che si avvicini ad un voto popolare decidono per tutta l'Europa e il parlamento può solo accettare le direttive? Sarebbe autarchia. E se no, che cosa è?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La grande corsa delle Europee
    Di azerty nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 11:02
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 09:53
  3. Le Liste Delle Europee
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 22:25
  4. Domanda in vista delle europee
    Di Esmor nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-01-04, 15:24
  5. poster delle minoranze europee
    Di Perdu nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-03, 01:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito