http://www.repubblica.it/2008/01/sez...gentiloni.html
http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml
Ieri ci ha provato a fare il duro. Ma dal Csx gli hanno risposto picche e lui ha fatto marcia indietro....
Mi chiedo solo il perchè di una commedia del genere, che bisogno ci fosse....mah....
Comunque quest'uomo è un vero spasso....la politica non è mai noiosa con lui che esterna
Basta non prenderlo alla lettera....





Rispondi Citando
