Stando alle indiscrezioni,Chiti avrebbe manifestato questa intenzione alla presidenza del Senato.

Stando alle indiscrezioni,Chiti avrebbe manifestato questa intenzione alla presidenza del Senato.

Prendono ancora tempo perchè non hanno in mano nessuno....Ancora!

non credo che lo faranno...l'agonia ormai è iniziata.

su libero affari italiani fanno girare voce che ci siano contatti con senatori dell'udc pronti ad uscire dall'aula....azz spero siano solo voci...

http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx4
GOVERNO: CASINI,PRODI RINUNCI A SENATO E VEDREMO CHE FARE
"Niente piazza, Berlusconi stia tranquillo in salotto, fermo, perche' probabilmente siamo vicini alla caduta del governo". Lo afferma Pier Ferdinando Casini a 'Otto e mezzo' commentando le ultime dichiarazioni dell'ex premier in caso che Romano Prodi decida di non dimettersi. Il leader centrista lancia poi, intervenendo sempre da Giuliano Ferrara, una proposta che - premette - per prima "va rivolta a Berlusconi". "Nel momento in cui - dice Casini - Prodi cade in Parlamento lo spazio per una operazione imperniata sulla nuova legge elettorale e' obiettivamente strettissimo. Rispetto il Capo dello Stato e immagino che provi a verificare poi la possibilita'" di evitare le urne, "personalmente pero' - osserva ancora Casini - io non ho la vocazione alla crocerossina... Ma se Prodi - sottolinea l'ex presidente della Camera - rinunciasse ad andare al Senato e prima si recasse al Capo dello Stato ponendo le carte sul tavolo si creerebbe una sitazione diversa". Casini, quindi, propone: "Evitiamo lo showdown e vediamo cosa puo' succedere prima. Sarebbe significativo se il Pd ponesse a Berlusconi questa questione, evitiamo questo braccio di ferro per consentire di fare la legge elettorale", conclude Casin

Troppe bottiglie di spumante sto vedendo.
Vero è che laa fiducia non sarà la settimana prossima come dicono le indiscrezioni(prese chissà dove,forse dalle sue paure) di diego...ma che qui si stia cantando vittoria troppo presto è vero.