Visualizzazione Stampabile
-
(The Dottor Zoidberg Mirror - 18/01 ore 19.15) SOLIDARIETA' A JEFFERSON ESPRESSA DAL PRESIDENTE ZOIDBERG, SABATO L'ANONIMA SCENDERA' IN CAMPO CON UNA FASCIA AZZURRA AL BRACCIO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
(The Dottor Zoidberg Mirror - 18/01 ore 19.15) SOLIDARIETA' A JEFFERSON ESPRESSA DAL PRESIDENTE ZOIDBERG, SABATO L'ANONIMA SCENDERA' IN CAMPO CON UNA FASCIA AZZURRA AL BRACCIO.
:-0008n
-
Citazione:
Jefferson
io ho banalmente perso stimoli
daiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
L'Orgasmo FC si sta muovendo anch'essa per manifestare solidarietą al Botafogo e del suo presidente, pertanto in occasione della prossima giornata casalinga tutti i bar dell'Arena Insubrica non emetteranno gli scontrini fiscali.
-
Citazione:
FdV77
L'Orgasmo FC si sta muovendo anch'essa per manifestare solidarietą al Botafogo e del suo presidente, pertanto in occasione della prossima giornata casalinga tutti i bar dell'Arena Insubrica non emetteranno gli scontrini fiscali.
:lol
-
Citazione:
FdV77
:-0008n
-
Il presidente del Butofogo Piergef ringrazia sentitamente chi ha mostrato solidarietą nei suoi confronti.
Oggi asfaltiamo beer, o mi ritiro.
-
anche io sono vicino al presidente del butafogo e per la gara di oggi ho intenzione di far iniziare la mia partita con 15 minuti di ritardo
P.s spero che il dottore sia favorevole :D
-
Citazione:
bruno
anche io sono vicino al presidente del butafogo e per la gara di oggi ho intenzione di far iniziare la mia partita con 15 minuti di ritardo
P.s spero che il dottore sia favorevole :D
Benissimo. Ci vediamo fuori dal "Calabrisella" e andiamo a prendere un caffč.