che fa on.Laico, spoilera?![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

una legge liberticida che resterà marchio d'infamia per i suoi responsabili
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

io la propugno da prima che tornassi in gioco
la propongo e serviranno altri 9 voti per farla passare. se non piace come dici tu, sarà un mio fallimento personale e ne prenderò atto.
credimi che non voglio eliminare nessuno, ma ti ripeto, è un problema sollevato da me MOLTO PRIMA che tu tornassi

Ultima modifica di Defender; 24-03-10 alle 14:29
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

è stata concepita in generale contro i partiti con pochi dirigenti con seguito..è una misura anti-scissioni e anti-piccoli partiti.. una porcata bella e buona, insomma, che pretende di trasferire la libertà di scelta dai votanti ai partiti che governano
che si applichi a me è un fatto incidentale, ma tanti la sostengono solo perchè si applica a me, a partire dal PCF-FP che di candidature doppie ne ha fatte
se agli elettori odiassero le doppie candidature non voterebbero i partiti che le fanno, ma se si vuole vietare loro di poter fare questa scelta, allora gli si vuole imporre qualcosa, e qui è la porcheria
Ultima modifica di Ronnie; 24-03-10 alle 15:16
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Sciocchezze:ti sembra che in Inghilterra chi si candida alla Camera dei lord possa candidarsi contemporaneamente alla Camera dei comuni e poi solo finite le elzioni avrà la bonta di comunicare agli elttori dove preferisce entrare? O che in Italia ci si candidi contemporaneamente alla Camera e al Senato?
Ultima modifica di C@scista; 24-03-10 alle 19:37