Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Che il papa inviti qualche scienziato laico in Vaticano a parlare alla folla delle proprie opinioni, poi se ne riparla.
Io non penso la Chiesa non ascolti la voce di tutti.
Quello che tu hai detto è una bella cosa.
Nel Mondo non ci deve essere scontro, ma dialogo.:-:-01#19
-
Citazione:
Davide75
Bisogna rispettare le idee di tutti, e tutti hanno diritto di dire la loro, ma nessuno può imporre le proprie idee.:rolleyes:
E chi le vuole imporre? Ognuno sia libero di esprimerle nei luoghi e momenti opportuni.
-
Citazione:
cyber81
scusate l'OT, ma qualcuno ha visto Fassino? :D
Credo sia in Birmania.
-
Citazione:
adso88
Credo sia in Birmania.
Sarebbe stato meglio che ci fosse andata anche la Turco.
-
E brava la Turco, che si è dimostrata una persona perlomeno democratica e non fascista
-
Citazione:
bsiviglia
E chi le vuole imporre? Ognuno sia libero di esprimerle nei luoghi e momenti opportuni.
Appunto.:-:-01#19
-
e chi cazzo se ne frega della turco?
E' veltroniana in sta fase, ergo...
-
La Turco è completamente rincoglionita. Capezzone fa assolutamente vomitare.
Citazione:
Davide75
Sono daccordo con la Turco.
Non si può mettere il bavaglio alla Chiesa, perchè ha il diritto di esprimere la propria opinione.
E' l'ora di farla finita con questo laicismo esasperato.:-01#53
Senti, puoi cambiare partito quante volte vuoi, ma almeno abbi la decenza di non importunare con post inutili chi legge un forum di politica aspettandosi discussioni politiche. Che per la comicità c'è già Zelig. Grazie.
-
Citazione:
bsiviglia
Vero. Sarebbe giusto, allora, chiedere che un non credente si affacci una domenica a Piazza san Pietro e dica la sua arringando alla folla.
Guarda che spesso nelle chiese parlano sindaci o personaggi pubblici, come nella mia chiesa, in occasioni particolari, come la Giornata per la Pace, o il 25 aprile. Parlano di un tema specifico che può accomunare tutti, mica di politica.
-
bsiviglia hai letto delle staminali distrutte alla Bicocca? Ieri avevo aperto un topi a riguardo.