



ne vedremo delle belle in questo thread..:gluglu:


Dare del napoletano ad uno è una grave offesa.


Perduuuuuuuuuuuuuuuuu!!![]()


scomodiamo l'accademia della crusca




insomma sia io che naitmer non condividiamo la sentenza della Cassazione.
Ma naitmer perchè ritiene che dare del napoletano ad uno sia offensivo.
Io perchè invece ritengo che sia offensivo usarlo come offesa ...


rispondo a bruciapelo. sono troppo excited del ritorno del drugo. ma va beh. perchè dovrebbe essere un'offesa? non ha detto napoletani figli di cani o senti che puzza scappano anche i cani stanno arrivando i napoletani. dopotutto ha semplicemente detto napoletano. mica napoletano di merda. se ritieni ciò un'offesa allora dovrebbe essere un'offesa l'essere napoletano in sè. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Beh, il problema era che l'aveva pronunciato un magistrato, ad un pinco pallino qualsiasi gliel'avrebbero fatta pagare cara.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

