Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
Rossi 59,0 Faenza 45,1
Spacca 52,2 40,2 (Spacca, spacca :sofico:)
Vendola 47,1 Palese 44,1
Scopelliti 57,8 Loieri 32,1 (Callipo, ha regalato 100,ooo scatolette di tonno, 10% :sofico:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEMPRE LIBERO
Cala trinchetto!
Hai inoltre inserito il Molise al posto della basilicata, io aspetterei a stappare lo spumente!:D
Chiedo venia, mi sono confuso, comunque la sostanza è quella. Per il PD si prospetta una sonora sconfitta, nuovo congresso in vista per un post Bersani?
-
-
Citazione:
100% Antikomunista
I dati del trionfo leghista devono far riflettere anche tutti quelli che attribuivano al controllo sulle televisioni il successo elettorale.
SILVIO che ha occupato l'etere nell'ultima settimana ha preso dalla Lega, mai apparsa nei telegiornali, una solenne SCOPPOLA
I COMUNISTI che della libertà televisiva hanno fatto l'icona dell'ultima settimana di campagna elettorale, appoggiando il Web Pollaio di Santoro, sono stati travolti anche nei loro feudi rossi da una Lega che raggiunge il 12% in Emilia e il 8% in Toscana.
PER VINCERE NON SERVE APPARIRE, MA INTERPRETARE I BISOGNI DEGLI ELETTORI, CHE VOGLIONO RESTARE PADRONI A CASA LORO E NON POSSONO FAR ALTRO CHE VOTARE LEGA !!!!!
Il 40% di astensioni sono destinati progressivamente a diventare tutti voti per la Lega.
La Lega può legittimamente aspirare a diventare nel 2013 PARTITO DI GOVERNO, liberandosi dell'abbraccio mortale con un Silvio sul viale del tramonto e di un Fini multiculturalista che ha tradito la propria terra.
NE' NERI NE' ROSSI, MA LIBERI CON BOSSI !!!!!
Toglietegli il vino:gluglu:
-
Citazione:
SEMPRE LIBERO
Toglietegli il vino:gluglu:
Meglio di no, tra un po' va in coma alcolico e ce ne liberiamo :sofico:
-
Citazione:
100% Antikomunista
I dati del trionfo leghista devono far riflettere anche tutti quelli che attribuivano al controllo sulle televisioni il successo elettorale.
SILVIO che ha occupato l'etere nell'ultima settimana ha preso dalla Lega, mai apparsa nei telegiornali, una solenne SCOPPOLA
I COMUNISTI che della libertà televisiva hanno fatto l'icona dell'ultima settimana di campagna elettorale, appoggiando il Web Pollaio di Santoro, sono stati travolti anche nei loro feudi rossi da una Lega che raggiunge il 12% in Emilia e il 8% in Toscana.
PER VINCERE NON SERVE APPARIRE, MA INTERPRETARE I BISOGNI DEGLI ELETTORI, CHE VOGLIONO RESTARE PADRONI A CASA LORO E NON POSSONO FAR ALTRO CHE VOTARE LEGA !!!!!
Il 40% di astensioni sono destinati progressivamente a diventare tutti voti per la Lega.
La Lega può legittimamente aspirare a diventare nel 2013 PARTITO DI GOVERNO, liberandosi dell'abbraccio mortale con un Silvio sul viale del tramonto e di un Fini multiculturalista che ha tradito la propria terra.
NE' NERI NE' ROSSI, MA LIBERI CON BOSSI !!!!!
oh, finalmente una bella notizia: mi stai dicendo che la lega starà da sola?
:crepapelle:
-
Citazione:
Immanuel
Penso che sarebbe una disfatta per il PD, che riesce a mantenere solo le regioni in cui poteva candidare anche una mucca, ma non credo vada così.
Non penso che perda il Lazio ed ancor meno la Liguria.
Situazione di Lazio e Liguria molto incerta.
Se la giocheranno sino all'ultimo.
Mi dispiace per De Luca in Campania, è una persona valida ed è l'ennesima vittima della strategia suicida del PD...
-
De Luca è indietro di brutto, nonc e la farà mai :giagia:
-
Citazione:
mc lovin
De Luca è indietro di brutto, nonc e la farà mai :giagia:
Ma invece ha recuperato quasi 5%. Considerando che è il dopo Bassolino è già un successone.
-
ansa da vendola sotto in puglia! ma che si fumano?