Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Shadow
Il piemonte mi sembra perso
In base a cosa? Secondo i dati reali č avanti la Bresso.
-
Citazione:
Immanuel
Cmq sono particolarmente lenti.. Di solito alle 18 c'erano risultati di metą sezioni, non siamo nemmeno ad un decimo ora. :conf:
Serve tempo per ritoccare decine di migliaia di schede, sai? Soprattutto se quelli che lo fanno vanno spesso al bar a magnarsi un bel panino... :sofico:
-
Citazione:
Frankie D.
In base a cosa? Secondo i dati reali č avanti la Bresso.
Dalle proiezioni e dal trend. Cmq penso sia ancora testa e testa.
-
Cmq se il Centro-Destra strappa anche il Lazio(oltre al Piemonte) la Sinistra si deve mettere una maschera!
-
La bresso č troppo sotto nei voti ai partiti. Un successo personale indubbiamente,
-
Citazione:
Immanuel
Dalle proiezioni e dal trend. Cmq penso sia ancora testa e testa.
Mi fido poco delle proiezioni sinceramente. Mi baso sui dati reali. Comunque sicuramente sarą un testa a testa.
-
Latorre (Pd): "La maggioranza delle regioni č centro sinistra"
Latorre, Pd: "Questi primi dati, se confermati, hanno un significato politico importante. La maggioranza delle regioni al voto saranno del centro sinistra, un risultato significativo. Si va delineando, per noi, la maggioranza di governi al voto".
:gluglu:
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Cmq se il Centro-Destra strappa anche il Lazio(oltre al Piemonte) la Sinistra si deve mettere una maschera!
Piemonte:
574/4835
bresso 49.1
cota 46.0
.
I sogni son desideri....
-
Pare che nel Lazio attualmente in ogni provincia sia in vantaggio la Polverini anche a Roma 53.23% a 46.17% si profila per la candidata sindacalista un successo inatteso.
Anche se effettivamente mancano i dati di Roma cittą che potrebbero spostare l'ago della bilancia.
-
Citazione:
Dredd83
Piemonte:
574/4835
bresso 49.1
cota 46.0
.
I sogni son desideri....
Occhio che le proiezioni dicono altro...