Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulell
Bha, in tutta Italia per ora il PDL è avanti, tranne in Veneto dove la lega stravince.
Il dato necessario da analizzare è costituito dal fatto che la Lega stà spopolando anche oltre Po...
Ah, l'udc guadagna voti dove associata con il PDL, ne perde dove stà con il PD.
Unico dato a parte, la Puglia, ma li la differenza la fa il candidato.
A sinistra Grillo magna un bel po' di punti e l'IDV mi sembra in calo, mentre il PD sembra andare tendenzialmente meglio delle Europee.
Comunque a me risulta una netta flessione del PDL in favore della Lega...insomma senza dati finali alla mano sono conti che non valgono niente
-
Citazione:
Ochtopus
Pdl e lega in calo, forte.
Pd in crescita.
Si?
A me sembra che Bersani stia ottenendo un risultato inferiore a quello dei predecessori...
-
Lazio
sez 1.608 su 5.266
Bonino 50,25
Polverini 49,16
Marzoli 0,58
-
Cota e Bonini allungano di qualche decimale.
-
Io sono di Roma, e spero che la BONINO perda, non mi andrebbe affatto che una radicale vincesse, faccio gli scongiuri.
Ada
-
Citazione:
Rasputin
Un eventuale 7 a 6 sarebbe scandaloso visto quanto successo in questi due anni di governo Berlusconi.
Sarkozy in Francia ha perso 21 a 1, la gente lo ha punito duramente.
Qui continuano a votare questa gente oppure stanno a casa : siamo alla frutta
Probabilmente perchè in Francia esiste un'alternativa credibile ;)
-
Citazione:
Frankie D.
A sinistra Grillo magna un bel po' di punti e l'IDV mi sembra in calo, mentre il PD sembra andare tendenzialmente meglio delle Europee.
Comunque a me risulta una netta flessione del PDL in favore della Lega...insomma senza dati finali alla mano sono conti che non valgono niente
L'idv invece per me guadagna, se paragoniamo elezioni analoghe (regionali 2005).
Ovviamente lascia tutto il tempo che trova.
Cmq, se si segue il trend...la Bonino verrà sconfitta.
Che Significa?
Che i cattolici contano ancora qualcosa, in Italia, al contrario di quello che si pensa.
-
Citazione:
ItaliaLibera
Si?
A me sembra che Bersani stia ottenendo un risultato inferiore a quello dei predecessori...
Il fantasma di D'alema si fa sentire :sofico:
-
Citazione:
ConteMax
Lazio
sez 1.608 su 5.266
Bonino 50,25
Polverini 49,16
Marzoli 0,58
Bha, questi risultati lasciano il tempo che trovano per ora,
Roma stà andando più veloce delle altre provincie.
-
Citazione:
Gualerz
Beh, l'ultima proiezione (TG3 poco fa) da Cota sopra di quasi 3 punti, i Grillini sono molto forti e portano via voti alla Bresso. Un grazie a Grillo che per l'ennesima volta fa un regalo al Berlusca. A livello regionale lo scrutinio è a 1/4, ma Torino città è quasi a metà... non c'è pezza come per altro avevo pronosticato. :giagia:
Già a dire che è colpa di grillo... chi lo vota magari schifa la Bresso, no?