Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
Proiezione 49,8 per la Polverini, 49.6% per la Bonino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Martyinthesky
che, secondo la classifica di Lancet e l'opinione della maggioranza degli esperti, sono meno dannose di alcol e sigarette
Ma quale maggioranza degli esperti... :crepapelle:
-
Citazione:
dacrio
nuova proiezione:
polverini: 49,8
bonino: 49,6
riporti il link?
-
Citazione:
Feliks
mi dicono che secondo il tg5 la polverini è in vantaggio di 6 decimi...
sono proiezioni. di quelle sinceramente mi fido poco. i dati reali ad oltre un terzo delle sezioni scrutinate sono più interessanti.
-
Citazione:
Feliks
mi dicono che secondo il tg5 la polverini è in vantaggio di 6 decimi...
Io guardo i dati del Viminale, la fumata è in vantaggio dell' 1%, ma probabilmente del sito non sono aggiornati.
-
Citazione:
Immanuel
Proiezione 49,8 per la Polverini, 49.6% per la Bonino.
Se i Comunisti perdono anche il Lazio, per loro è una DISFATTA.
Altrimenti, si possono consolare dicendo di aver subito solo una PESANTE SCONFITTA! :crepapelle: :postridicolo:
-
Citazione:
dacrio
nuova proiezione:
polverini: 49,8
bonino: 49,6
Non puo' essere.
Contati tu stesso quante sezioni mancano della Circoscrizione Roma .
Numericamente non ci siamo proprio e mi sbilancio pure, La Bonino vince con un distacco tra 1 e il 2%:chefico:
-
Citazione:
senhor soares
sono proiezioni. di quelle sinceramente mi fido poco. i dati reali ad oltre un terzo delle sezioni scrutinate sono più interessanti.
Magari le schede dei cattolici sono tutte sotto sotto le urne perchè i cattolici domenica mattina sono andati a votare prima della Messa delle Palme
(da noi avvenne così, quando ci furono di nuovo elezioni sovrapposte alla domenica delle palme)
-
Citazione:
Generale gothic
Perdonami, non avevo inteso fossi una ragazza :D
Mantenere le promesse a livello di amministrazioni locali, sul territorio è una un fatto estremamente importante, perchè è parte di quella politica che si confronta con i problemi reali della gente.
Ma detto questo non puoi dire che a livello nazionale la Lega trascuri i temi principali come pil , giustizia e tasse...non è così.
Soprattutto non cadere nell'errore del discrimine cultura più o meno, è una fesseria, conosco fior di miei colleghi laureati ed eruditi quanto basta che votano Lega da anni ormai, ed alcuni di questi prima votavano a sinistra.....
Ma vedete che vi infiammate ancora prima di capire...
Sia il mio ragazzo che il mio ex-qualcosa erano veneti, ambedue laureandi, ambedue con capacità di agire e votavano Lega.
Non ho detto che la Lega non ha militanti tra le persone più scolarizzate (erudite è un parolone), solo che è un movimento molto di popolo, quindi prende anche quelli che di solito, il giorno dell'elezioni ci scrivo "cucù!" sulla scheda!
Questo non me lo puoi negare, altrimenti tutte le parolacce e le parole forti che vengono dette durante i comizi leghisti diventano inutili e, conseguenzialmente, gratuite...
-
Citazione:
ulell
Magari le schede dei cattolici sono tutte sotto sotto le urne perchè i cattolici domenica mattina sono andati a votare prima della Messa delle Palme
(da noi avvenne così, quando ci furono di nuovo elezioni sovrapposte alla domenica delle palme)
vabbè, se vi piace sognare...