Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
VENETO!
Con oltre il 50% di dati reali:
LEGA 10 PUNTI AVANTI AL PDL
PD RIDOTTO TERZO PARTITO!
Regione VENETO Elezioni Regionali del 28 - 29 marzo 2010 - Risultati elettorali - Ministero dell'Interno
Nè neri, nè rossi... ma liberi con BOSSI!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
l'anime facepalm mi mancava. :)
Mi spieghi la differenza?
-
Citazione:
Martyinthesky
E' vero. Io faccio uso saltuariamente di droghe leggere e mi informo di quello che assumo.
Ti posso giurare che di ragazzi caricati su una barella perchè si erano sfondati di "shot" e alcolici vari ne ho visti a centinaia, di gente stata male per due tiri di canna... la mia quota per ora è davvero 0.
L'unica mia droga è lo sport e la montagna, non ho bisogno di aggiunte varie per vedere il mondo a tinte migliori...:chefico::chefico::chefico:
-
allora: secondo le proiezioni ufficiali rai e mediaset.
cota rimane in vantaggio ma di solo 1 punto
polverini in vantaggio di 2 decimi
-
Citazione:
lauralaura
In Lazio hanno perso i verdi (1,2 punti), drammaticamente rif comunista e partito comunista che insieme facevano 8,2 e ora 2,8:paura:
i partiti comunisti pagano ormai una politica confusionaria e la loro frammentazione. peccato. speriamo possano fare tesoro degli errori e risalire la china.
-
Citazione:
ulell
Non sono uno statista.
Perchè affermi questo?
Perchè i campioni pescati provengono in maggior parte da Roma in misura maggiore di quella del peso reale dei votanti, quindi sbilanciano i voti verso la Bonino.
Quindi la Polverini recupererà e secondo proiezioni dovrebbe portarsi di 0.2% avanti.
-
secondo le proiezioni : cota ha un vantaggio di solo 0,5
-
Citazione:
senhor soares
i partiti comunisti pagano ormai una politica confusionaria e la loro frammentazione. peccato. speriamo possano fare tesoro degli errori e risalire la china.
Purtroppo non sanno in nessun modo interpretare le istanze degli operai.
Che infatti votano Lega.
Io cmq sono contenta per Di Pietro.
-
Citazione:
Immanuel
Perchè i campioni pescati provengono in maggior parte da Roma in misura maggiore di quella del peso reale dei votanti, quindi sbilanciano i voti verso la Bonino.
Quindi la Polverini recupererà e secondo proiezioni dovrebbe portarsi di 0.2% avanti.
Capisco.
Ma vi immaginate una fine per lo 0,2%
Finirebbe ad una guerra di carte bollate mica da ridere...
Cala la Bonino
EMMA BONINO - 50,35%
RENATA POLVERINI - 49,08%
MARZIA MARZOLI - 0,56%
-
Citazione:
ulell
l'anime facepalm mi mancava. :)
Mi spieghi la differenza?
La proiezione praticamente sarebbero i dati reali bonificati dall'avanzamento di questa o quell'altra sezione che favorirebbe un candidato piuttosto che l'altro.
I dati reali invece sono un mero conteggio dei voti già scrutinati pertanto teoricamente potrebbero anche arrivare prima tutti quelli della zona di Formia e vedere un 90% per la Polverini.