Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
I dati del viminale danno a Cota un vantaggio di 7 punti %
Anchio lo vedo chiaramante.
:postridicolo:
-
Citazione:
Generale gothic
E chi si infiamma ? Comunque guarda che sei stata tu per prima a tirare in ballo questioni di "cultura"....
Un movimento di popolo tu dici ? E sarebbe una caratteristica negativa o positiva per te, fammi capire.
Ed inoltre sappi che le parolacce ed i toni forti ai comizi, non fanno presa solo sui meno scolarizzati o quelli che alle votazioni precedenti hanno scritto cucu sulla scheda...fidati.
Ma io ne parlo in tono neutro. Non sono certo leghista, anzi, ma, tolta la mia intolleranza al centrodx (in cui non includo il partito di Bossi, che per definizione non ha colori, nè posti a sedere) berlusconiano, non ho nessuna idea precisa, essendo delusa praticamente da tutto.
Di popolo non è nè negativo nè positivo: significa vicino alle terre e le genti in cui nasce e alle sue problematiche.
A me le parolacce e i toni forti non piacciono per niente, li considero volgarismi inutili, specie quando si va a esaltare la violenza (bruciamo i bambini rom.. :conf:).
-
mi pare che il trend sia favorevole a BRESSO e BONINO... per cui potrebbe verosimilmente finire 9 a 4.. .
-
Citazione:
scomunista
'zzo dici...
MERCEDES BRESSO - 47,44%
ROBERTO COTA - 47,21%
-
Citazione:
ulell
cala ancora la bonino
EMMA BONINO - 50,26%
RENATA POLVERINI - 49,17%
BONINO EMMA 50,35%
POLVERINI RENATA 49,08%
-
Cmq i dati del viminale sono questi:
Regione PIEMONTE Elezioni Regionali del 28 - 29 marzo 2010 - Risultati elettorali - Ministero dell'Interno
Non mi risulta un vantaggio di 7 punti percentuali.
Guarda che non sei Berlusconi, eh, non iniziare a spararle grosse coi numeri! :crepapelle:
-
Citazione:
alexeievic
mi pare che il trend sia favorevole a BRESSO e BONINO... per cui potrebbe verosimilmente finire 9 a 4.. .
Favorito a bonino?
mha.
I nostri amici statisti dicono il contrario.
-
Citazione:
scomunista
Sono 790 % :giagia:
-
qualcuno ha una proiezione su scala nazionale divisa per partiti???
-
Citazione:
alexeievic
BONINO EMMA 50,35%
POLVERINI RENATA 49,08%
Ma l'aggiorni la pagina?
a quante sezioni scrutinate stai?