Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
DI PIETRO IN DIRETTA DA VESPA LICENZIA BERSANI !!!!!
:postridicolo: :crepapelle: :ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Il Trebbiatore ammette: IL PD HA PERSO, e da oggi il centrosinistra deve fare quello che diciamo noi!
:D
poveri comunisti.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
Citazione:
ItaliaLibera
Presidente (sez. 4.482/5.266)
POLVERINI RENATA 49,91%
BONINO EMMA 49,54%
E' finito l'orda dei fumati è stata sconfitta!!!!!:crepapelle:
-
Spoglio terminato per la presidenza della Liguria: eletto Burlando con il 52,14 mentre Biasotti si ferma al 47,85. Non era una sfida facile questa.
-
Citazione:
100% Antikomunista
DI PIETRO IN DIRETTA DA VESPA LICENZIA BERSANI !!!!!
:postridicolo: :crepapelle: :ciaociao:
ho perso il conto... quanti segretari del PCI-PDS-DS-PD ha segato il Berlusca? :mmm:
-
Citazione:
dacrio
:D
poveri comunisti.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Super Silvio con i suoi super poteri ha annientato i sovietici!!!:D:chefico:
-
Citazione:
Gualerz
Tu hai ragione, ma per l'ennesima volta Grillo ha fatto un regalo al tanto odiato Psiconano. Non sono nè deluso nè contento di queste elezioni, sono andate come mi aspettavo, ovvero Piemonte e Lazio al PDL insieme alle altre due regioni meridionali, Puglia e Liguria al PD (io pensavo solo una delle due, invece sono arrivate entrambe a quanto pare) quindi credo che si siano ancora confermati i valori in campo.
Non riniziamo con la solita boutade che la colpa è di grillo.
Devo ripescarti cosa hanno detto nel PD a Luglio prima del congresso???
Grillo ha un'idea per il Piemonte, il PD un'altra... Una parte degli elettori senza alcuna pubblicità elettorale lo ha premiato... E' solo l'inizio... Sta al PD inglobarli... altrimenti... Cresceranno ancora!
-
Presidente (sez. 4.500/5.266)
POLVERINI RENATA 49,95%
BONINO EMMA 49,50%
-
Nel Lazio si sapeva che avrebbe vinto la Polverini, personalmente però non mi aspettavo che la Bonino arrivasse a giocarsela così bene, anzi pensavo che ci sarebbe stato un plebiscito per la sindacalista, dato che era appoggiata da tutti. Alemanno due anni fa si affermò molto meglio, e il PDL ha perso 7 punti. :D
-
Citazione:
ItaliaLibera
ho perso il conto... quanti segretari del PCI-PDS-DS-PD ha segato il Berlusca? :mmm:
Ho perso il conto: quanti PdC si sono avvicendati nel mondo occidentale in media nello stesso periodo?