Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
allora va bene così, no? :)
Ma certo, anzi io vi avevo pure dato la Liguria. :D
A parte gli scherzi è sempre bello commentare in diretta gli spogli eccetera, per questo sono qui. Poi francamente che vinca l'uno o l'altro non ne faccio una ragione di vita dal momento che non mi intacca personalmente. :chefico:
-
Possibile che la Liguria debba restare l'ultimo anfratto di Kemer rossi nel Nord? Possibile che i genovesi siano irrimediabilmente comunisti dentro? Sarebbe stato stupendo colorare d'azzurro tutta l'Italia produttiva, invece mi tocca continuare ad abitare in una regione che guarda al passato.
Secondo me è colpa dei coordinatori provinciali del PdL, decisamente incapaci, spero che Scajola per le comunali del 2012 cambi i vertici e assuma un controllo più diretto della situazione.
-
Citazione:
Gualerz
Ma certo, anzi io vi avevo pure dato la Liguria. :D
A parte gli scherzi è sempre bello commentare in diretta gli spogli eccetera, per questo sono qui. Poi francamente che vinca l'uno o l'altro non ne faccio una ragione di vita dal momento che non mi intacca personalmente. :chefico:
Gualerz basta sbatterti la testa al muro che rischi di ammazzarti, capita di perdere :D
-
-
Citazione:
Frankie D.
Gualerz basta sbatterti la testa al muro che rischi di ammazzarti, capita di perdere :D
:crepapelle: :D
-
in piemonte è fatta!!!!!!!!!!
-
Citazione:
dacrio
Porca pupazza, come sono vicini porca pupazza...!!!!!!:gluglu::gluglu::gluglu:
-
Citazione:
dacrio
E' stata una bellissima sfida :giagia:
-
si, molto dura!!! :giagia:
Presidente (sez. 4.771/4.835)
COTA ROBERTO 47,36%
BRESSO MERCEDES 46,87%
-
Comunque ho letto il dato del Comune di Milano, interessante in chiave-2011.
Idem Venezia per lo spoglio di domani.