Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
A Cuneo mancano 5 sezioni, tutte a Cervara ma sono pochi elettori (2.000 credo). In provincia di Torino mancano si alcune sezioni rosse ma anche alcune azzurre (tipo Cumiana).
Finirà tra i 5.000 e i 10.000 voti di distacco, una cosa impensabile fino a qualche mese fa se si considera anche il dato di partenza delle Europee.
Rido se tutte le sezioni che mancano sono pro Grillo...oltre il danno la beffa :crepapelle:
-
guardate in media alle politiche, per sezione votano tra i 500 e i 700.
qui avranno votato in 400 ...
-
Citazione:
Gualerz
Torino comune Bresso oltre il 55%.
Comunque se Chiamparino è il sindaco più amato d'Italia (così dicono i sondaggi) un motivo ci sarà. :D :chefico:
Ma infatti come ho detto a Chiamparino riconosco che sta amministrando bene, se la Bresso non ha perso nettamente lo deve solo a lui.
-
Citazione:
scomunista
http://www.stefanobisi.it/public/wp-.../mussolini.jpg
Scusate ma non ho trovato una fotografia piu recente :sofico::D
-
mi ricordo il 2006... vantaggio prodi nazionale di 40000 voti e mancavano allora 200 sezioni...
-
Citazione:
Lucas86
Ma infatti come ho detto a Chiamparino riconosco che sta amministrando bene, se la Bresso non ha perso nettamente lo deve solo a lui.
L'unico dato oggettivo è che Cota vince grazie ai grillini, anzi la Bresso per ora prende meno voti delle liste, voti che vanno al candidato della Lista 5 Stelle. Quando dico che Grillo è il miglior alleato di Silvio so quello che dico, lo fu anche nel 2008. :D
-
Citazione:
*-RUDY-*
mi ricordo il 2006... vantaggio prodi nazionale di 40000 voti e mancavano allora 200 sezioni...
Tra le quali diverse zone azzurre tra l'altro. Tipo Caserta e Palermo... roba del genere.
-
Citazione:
*-RUDY-*
guardate in media alle politiche, per sezione votano tra i 500 e i 700.
qui avranno votato in 400 ...
Dipende anche dalle sezioni. Comunque non credo che ci siano i margini per un recupero, anche se la Bresso dovesse fare il pieno nelle sezioni rosse che restano.
-
Da domani ci aspetta un altro bel fotofinish che è quello per il comune di Venezia...dai dati regionali mi risulta che le due coalizioni siano esattamente alla pari. :sofico:
-
Citazione:
Gualerz
Tra le quali diverse zone azzurre tra l'altro. Tipo Caserta e Palermo... roba del genere.
si e qualche roba in lazio..
la cosa bella e' che a caserta era tutto bloccato da ore..
per cui non si sapeva quanti erano contati e quanti ne mancavano...